Velista dell'Anno, terza fase, già 3.000 voti. Come sta andando?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

DSC_0322_21-1-copiaErano 100. Sono rimasti in 52. Da 52 ne avete scelti 25, e adesso potete continuare a sostenere il vostro candidato a Velista dell’Anno preferito. Procede infatti a gonfie vele la terza fase eliminatoria (quella caratterizzata dal voto consultivo del pubblico) del premio più ambito della vela italiana: siamo al punto in cui, tra i 25 rimasti, ne rimarranno solo cinque. I cinque tra i quali la giuria del Giornale della Vela, tenendo conto anche delle vostre preferenze eleggerà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2015 e tutti gli altri premi (TAG Heuer Passion, Innovation, Performance) durante la Giornata dei Campioni, venerdì 8 maggio, al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure. Avete già votato in tremila. Ricordandovi che avete tempo fino al 13 aprile per sostenere il vostro beniamino, vediamo come sta andando.

CLICCA QUI PER VOTARE E CONOSCERE IL REGOLAMENTO

CLICCA QUI PER CONOSCERE I CANDIDATI

Schermata-2015-01-12-a-18.31.55-300x80LA TOP TEN PROVVISORIA
In testa, per adesso, troviamo l’armatore delle barche Robertissima Roberto Tomasini Grinover, uno dei personaggi più votati fin dalla prima tornata di votazioni. Dietro al velista triestino Giuseppe Giuffré, armatore di quella Low Noise che ha vinto nel 2014 Europei e Mondiali di Altura. Segue proprio l’M37 Low Noise, tallonata da Samurai, Sangermani del 1967 di Luigi Pavese, e Il Moro di Venezia I di Massimiliano Ferruzzi. Poi c’è Robertissima III, il JV72 del succitato Grinover e Matteo Polli, progettista del nuovo Italia 998 Low Noise II e che ha curato, tra l’altro, anche l’ottimizzazione dell’M37. All’ottavo posto Matteo Miceli, perché la sua impresa ha comunque incendiato i cuori italiani, davanti al Namib, altro Sangermani del 1967 (di Pietro Bianchi) vincitore del Panerai Classic Yachts Challenge nella sua categoria, e Silvia Zennaro, unica rappresentante (per adesso) degli atleti olimpici nella top ten.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO La “premiazione virtuale” di Bissaro-Sicouri

Li abbiamo raggiunti, targhe alla mano e li abbiamo premiati. Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri ricevono direttamente a Malcesine, mentre sono impegnati per la Olimpic Week gardesana, il premio di Velisti dell’Anno 2015 (con tanto di vallette). L’audio è un