Hanse 675, segno di una nuova era
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Hanse ha deciso di presentare con questa bellissima foto (che ritrae gli stampi per lo scafo appena giunti al cantiere di Greifswald: a giorni inizierà il procedimento di laminazione) il nuovo Hanse 675, caratterizzato dall’utilizzo di tecnologie innovative, ampi spazi interni e un grande numero di possibilità di personalizzazione.
TETTUCCIO SCORREVOLE, FORME TONDE SOTTOCOPERTA
Strutture slanciate e pulite, tante aperture, easy sailing garantito anche in equipaggio ridotto: e in più, una novità assoluta, il “tettuccio scorrevole panoramico” del quadrato. Basterà premere un pulsante per far sì che gli interni siano inondati di luce e il ricambio d’aria sottocoperta venga facilitato al massimo. Anche il layout interni presenta tratti inediti: forme tonde, ampi spazi che danno la sensazione di trovarsi in un loft.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza ft 20,95 m
Lunghezza al galleggiamento 18,70 m
Baglio max. 5,90 m
Pescaggio 3,00/2,60 m
Dislocamento 32.000/33.000 kg
Sup. randa 138 mq
Sup. fiocco (105%) 115 mq
Sup. fiocco (no sovrapposizione) 99 mq
Motorizzazione 110/150 cv
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Classe 2000: 5 nuove barche che diventano Classic Boat di valore storico
Anno nuovo, nuove Classic Boat: arrivano le ‘Classe 2000’. Apriamo l’anno sul fronte ‘classic’ parlando di quei progetti di inizio XXI secolo che, nei prossimi 12 mesi, compiranno ben 25 anni dal loro primo varo, classificandosi così come Classic Boat.
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di FARR da 7.5 a 12,4 metri
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Matchless, storia e testamento di uno Swan 57 eccezionale
C’era una volta una vela diversa, forse più romantica, forse più appassionata – forse non sta a noi dirlo. Certo è che, oltre alle leggende, ce ne rimangono oggi i custodi. E, grazie ai tanti di loro, il sogno e
Classe 2000: diventano Classic Boat di valore storico 20 ‘nuove’ barche
Anno nuovo, nuove Classic Boat: arrivano le ‘Classe 2000’. Apriamo l’anno sul fronte ‘classic’ parlando di quei progetti di inizio XXI secolo che, nei prossimi 12 mesi, compiranno ben 25 anni dal loro primo varo, classificandosi così come Classic Boat.
1 commento su “Hanse 675, segno di una nuova era”
Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such fantastic info being shared freely out there.