developed and seo specialist Franco Danese
Hanse ha deciso di presentare con questa bellissima foto (che ritrae gli stampi per lo scafo appena giunti al cantiere di Greifswald: a giorni inizierà il procedimento di laminazione) il nuovo Hanse 675, caratterizzato dall’utilizzo di tecnologie innovative, ampi spazi interni e un grande numero di possibilità di personalizzazione.
TETTUCCIO SCORREVOLE, FORME TONDE SOTTOCOPERTA
Strutture slanciate e pulite, tante aperture, easy sailing garantito anche in equipaggio ridotto: e in più, una novità assoluta, il “tettuccio scorrevole panoramico” del quadrato. Basterà premere un pulsante per far sì che gli interni siano inondati di luce e il ricambio d’aria sottocoperta venga facilitato al massimo. Anche il layout interni presenta tratti inediti: forme tonde, ampi spazi che danno la sensazione di trovarsi in un loft.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza ft 20,95 m
Lunghezza al galleggiamento 18,70 m
Baglio max. 5,90 m
Pescaggio 3,00/2,60 m
Dislocamento 32.000/33.000 kg
Sup. randa 138 mq
Sup. fiocco (105%) 115 mq
Sup. fiocco (no sovrapposizione) 99 mq
Motorizzazione 110/150 cv
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such fantastic info being shared freely out there.