Spirit 110', un assaggio… per chi ama sognare

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Spirit_110_CYMK_LowRes
Il prestigioso cantiere inglese Spirit Yachts svelerà in occasione del London Yacht, Jet & Prestige Car Show (8-10 aprile) i disegni del suo nuovo Spirit 110′, un 33 metri extralusso, di cui vi mostriamo in anteprima un rendering e i piani.

Spirit 110 low res
CLASSICO MA PERFORMANTE

Il progetto, ovviamente custom, è stato realizzato dal CEO di Spirit Yachts Sean McMillan: “L’eleganza tipica di una barca in legno, la modernità del rigging in carbonio, la potenza”, questi i tre punti sintetizzati dal designer. Si tratta di un’imbarcazione in grado di offrire il massimo comfort anche durante le lunghe navigazioni, attrezzata per vivere a bordo. C’è ampio spazio per sei persone e 4 membri dell’equipaggio. Tratto distintivo la vetrata in coperta tonda che garantisce ampia luminosità agli interni.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto: 33.50m
Lunghezza al galleggiamento: 24.50m
Baglio max: 6.20m
Baglio max al galleggiamento: 5.9m
Pescaggio: 4.3m
Dislocamento leggero: 55 t
Sup. velica a vele bianche: 525 mq
Sup. velica alle portanti: 1050 mq
Motorizzazione: 260 BHP
Misure rigging:
P 36.00m
E 14.00m
I 32.00m
J 10.50m
Designer: Sean McMillan / Spirit Yachts
Costruttore: Spirit Yachts
Progettazione Interni: TBC


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su