The Perfect Solution in the Med – Il network per vivere il Tirreno al massimo

The Perfect Solution in the MedGuidare il diportista non solo attraverso un network di porti in grado di assicurare servizi a cinque stelle, ma anche alla scoperta del territorio circostante. è questa l’idea che ha portato Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato di Società Sviluppo Porti che gestisce il Marina Genova Aeroporto, a creare “The Perfect Solution in the Med”, che vede l’unione spontanea di marina privati che si sono trovati intorno al concetto di rendere al cliente un servizio unico.
Offriamo ai diportisti servizi d’eccellenza all’interno del marina e anche un servizio di desk e di accompagnamento che offre indicazioni sulle potenzialità̀ del territorio in termini di punti di interesse, shopping e ristorazione. E questa è la nostra arma vincente”, spiega proprio Pappalardo.
Oltre al Marina Genova Aeroporto, fanno parte di questo network (ma sono previste ulteriori evoluzioni) anche i porti di Aquatica (Alghero), Porto Azzurro (Isola d’Elba), Cavallo (Isola di Cavallo, Corsica), Marina Coppola (Amalfi), Lipari Service (Lipari), Santa Maria Maggiore (Milazzo, Sicilia) e Yacht Hotel a Capo Taormina. In pratica una rete che consente di pianificare un perfetto itinerario lungo tutto il Mar Tirreno. www.theperfectsolution.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su