The Perfect Solution in the Med – Il network per vivere il Tirreno al massimo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

The Perfect Solution in the MedGuidare il diportista non solo attraverso un network di porti in grado di assicurare servizi a cinque stelle, ma anche alla scoperta del territorio circostante. è questa l’idea che ha portato Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato di Società Sviluppo Porti che gestisce il Marina Genova Aeroporto, a creare “The Perfect Solution in the Med”, che vede l’unione spontanea di marina privati che si sono trovati intorno al concetto di rendere al cliente un servizio unico.
Offriamo ai diportisti servizi d’eccellenza all’interno del marina e anche un servizio di desk e di accompagnamento che offre indicazioni sulle potenzialità̀ del territorio in termini di punti di interesse, shopping e ristorazione. E questa è la nostra arma vincente”, spiega proprio Pappalardo.
Oltre al Marina Genova Aeroporto, fanno parte di questo network (ma sono previste ulteriori evoluzioni) anche i porti di Aquatica (Alghero), Porto Azzurro (Isola d’Elba), Cavallo (Isola di Cavallo, Corsica), Marina Coppola (Amalfi), Lipari Service (Lipari), Santa Maria Maggiore (Milazzo, Sicilia) e Yacht Hotel a Capo Taormina. In pratica una rete che consente di pianificare un perfetto itinerario lungo tutto il Mar Tirreno. www.theperfectsolution.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi