Marina Santelena – Nel cuore della Serenissima

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Marina SantelenaPoter ormeggiare la propria barca a dieci minuti da Piazza San Marco a Venezia: un sogno che ora è diventato realtà grazie al Marina Santelena, sull’isola omonima. Un porto che parte forte grazie anche alle sinergie con il Marina Fiorita, altra struttura della stessa proprieta, solo trenta minuti di barca. Il Marina Santelena conta 150 posti barca totali, dai 10 ai 60 metri di lunghezza.
Il marina punta molto sul segmento dei grandi yacht, che possono rivelarsi una grande risorsa per l’isola di Sant’Elena e per Venezia in generale, grazie al significativo indotto generato dalle grandi imbarcazioni e dai loro equipaggi. Il marina veneto è in continua evoluzione: tra i progetti c’è l’intenzione di realizzare un porto a secco per imbarcazioni che non superino i 10 mt, insomma per quelle dimensioni “lagunari” diffuse nella zona, lasciando lo specchio acqueo alle imbarcazioni di dimensioni maggiori. A questo si aggiungeranno nei prossimi anni un albergo, una piscina, un centro benessere ed anche un “centro commerciale dell’arte”, funzionale alla vicina Biennale: un vero resort alle porte della città. www.marinasantelena.com


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su