developed and seo specialist Franco Danese

Marina Sant’Andrea – Un vero punto di riferimento

Il network Marinedi – Oltre 3000 posti barca a disposizione
17 marzo 2015
Marina Santelena – Nel cuore della Serenissima
17 marzo 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Marina Sant’AndreaShipyard & Marina Sant’Andrea è situato in una posizione privilegiata a San Giorgio di Nogaro; nei suoi 200mila metri quadri di superficie può ospitare settecento imbarcazioni (tra quelle a terra e quelle a mare) fino a trenta metri di lunghezza e conta su un fondale che raggiunge i cinque metri di profondità.
Ma il vero fiore all’occhiello di questo porto sono i suoi cantieri, capaci di fornire davvero qualsiasi tipo di intervento di manutenzione sia ordinaria che straordinaria per imbarcazioni fino ai 100 metri di lunghezza, grazie agli oltre 130.000 metri quadri adibiti a rimessaggio scoperto, 15.000 mq al coperto, 1.500 mq tra officine e laboratori, 800 mq di falegnameria, cabine di verniciatura riscaldate, due travel lift da 80 e 100 tonnellate, due carrelli per la movimentazione di imbarcazioni e due vasche di alaggio larghe 8.5 metri.
Lo Shipyard & Marina Sant’Andrea ha dato particolare attenzione all’ambiente, oltre ad essere riconosciuto con la Bandiera Blu, da molti anni è anche l’unico marina/cantiere autosufficiente dal punto di vista elettrico con un impianto fotovoltaico da 199KW e utilizza solo green Energy. Infine, è stato pensato anche per il riposo e lo svago: aree verdi e di servizio, parcheggi, piscina, campo giochi, bar, ristoranti, un negozio di attrezzatura nautica, scuola di vela e uno yacht club. www.marinasantandrea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi