Marina di Loano – Di tutto di più

Marina di LoanoSuperattrezzato. Ecco come si può definire il Marina di Loano, nel ponente ligure. Un porto capace di ospitare 855 imbarcazioni da 8 a 77 metri di lunghezza su un fondale tra i 3,5 e i 5 metri di profondità all’interno di un bacino facilmente accessibile e sicuro, grazie a un’imponente diga foranea. La sorveglianza e l’assistenza sono garantite 24 ore su 24.
Gli ormeggi per imbarcazioni fino a 16 metri sono a finger e fanno parte dei tanti servizi dedicati ai diportisti tra cui: lo yacht club con nove camere comode ed eleganti, i cinque ristoranti, il diving center, la scuola di vela, il noleggio di gommoni, windsurf e barche a vela e una spiaggia, Marina Beach, con tre aree attrezzate (relax, family e sport). Sulla diga di sottoflutto è presente, inoltre, un’elisuperficie temporanea.
Per i diportisti sono attive una serie di offerte convenienti per l’affitto dei posto barca, con un ulteriore occhio di riguardo per catamarani e trimarani che hanno posti dedicate e tariffe “friendly”. Tel. 019 675445, www.marinadiloano.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi