Marina di Loano – Di tutto di più

Marina di LoanoSuperattrezzato. Ecco come si può definire il Marina di Loano, nel ponente ligure. Un porto capace di ospitare 855 imbarcazioni da 8 a 77 metri di lunghezza su un fondale tra i 3,5 e i 5 metri di profondità all’interno di un bacino facilmente accessibile e sicuro, grazie a un’imponente diga foranea. La sorveglianza e l’assistenza sono garantite 24 ore su 24.
Gli ormeggi per imbarcazioni fino a 16 metri sono a finger e fanno parte dei tanti servizi dedicati ai diportisti tra cui: lo yacht club con nove camere comode ed eleganti, i cinque ristoranti, il diving center, la scuola di vela, il noleggio di gommoni, windsurf e barche a vela e una spiaggia, Marina Beach, con tre aree attrezzate (relax, family e sport). Sulla diga di sottoflutto è presente, inoltre, un’elisuperficie temporanea.
Per i diportisti sono attive una serie di offerte convenienti per l’affitto dei posto barca, con un ulteriore occhio di riguardo per catamarani e trimarani che hanno posti dedicate e tariffe “friendly”. Tel. 019 675445, www.marinadiloano.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su