developed and seo specialist Franco Danese

Marina di Loano – Di tutto di più

The Perfect Solution in the Med – Il network per vivere il Tirreno al massimo
17 marzo 2015
La lunga rotta di Ingemar dal 1979 a… domani
17 marzo 2015

Marina di LoanoSuperattrezzato. Ecco come si può definire il Marina di Loano, nel ponente ligure. Un porto capace di ospitare 855 imbarcazioni da 8 a 77 metri di lunghezza su un fondale tra i 3,5 e i 5 metri di profondità all’interno di un bacino facilmente accessibile e sicuro, grazie a un’imponente diga foranea. La sorveglianza e l’assistenza sono garantite 24 ore su 24.
Gli ormeggi per imbarcazioni fino a 16 metri sono a finger e fanno parte dei tanti servizi dedicati ai diportisti tra cui: lo yacht club con nove camere comode ed eleganti, i cinque ristoranti, il diving center, la scuola di vela, il noleggio di gommoni, windsurf e barche a vela e una spiaggia, Marina Beach, con tre aree attrezzate (relax, family e sport). Sulla diga di sottoflutto è presente, inoltre, un’elisuperficie temporanea.
Per i diportisti sono attive una serie di offerte convenienti per l’affitto dei posto barca, con un ulteriore occhio di riguardo per catamarani e trimarani che hanno posti dedicate e tariffe “friendly”. Tel. 019 675445, www.marinadiloano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi