Come promuovere al meglio il patrimonio culturale, naturalistico e paesaggistico del Sud Italia se non attraverso il mare? Eccola l’idea alla base del progetto Signa Maris, attuato dall’Organismo intermedio del POIn “Attrattori culturali, naturali e turismo” del MIBACT, con la collaborazione di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.
Un progetto che offre un’innovativa modalità di fruizione dell’offerta turistica italiana attraverso una rete di 38 porti turistici in Puglia, Sicilia, Campagnia e Calabria. L’obiettivo è intercettare nuovi flussi turistici utilizzando la nautica da diporto come segmento turistico per valorizzare il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico dei territori.
Questo per ottenere più visitatori, più turismo, più funzionalità e servizi nei porti, oltre all’innalzamento degli standard di qualità dei servizi turistici e, più in generale, dell’offerta dei territori. Il sito internet del progetto, la pagina Facebook, il profilo Twitter e l’App per smartphone (iOS e Android) consentiranno ai turisti che approderanno nei porti della rete di ricevere tutte le informazioni necessarie su servizi, itinerari e percorsi suggestivi compresi. www.signamaris.it
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
Non me parece que se deba xerar un gasto en estudo da selección natural de cans, xa que é só un capricho, non un avance ou unha necesidade para o ser humano.A endogamia ocorreu por exemplo con parte da monarquÃa española despóis dos Reis Católicos xa que só se casaban entre primos, tÃos etc. por iso algúns dos gobernantes nacÃan con sÃndromes dexenerativos e outras enfermidades por culpa da endogamia.