Lo spettacolo degli Swan in scena ai Caraibi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2015-03-04 a 15.21.19Parte oggi a Virgin Gorda (Isole Vergini Britanniche) la seconda edizione della Rolex Swan Cup Caribbean, ospitata dallo Yacht Club Costa Smeralda presso la nuova Clubhouse caraibica. Sulla linea di partenza 21 gioielli sfornati dal cantiere finlandese Nautor’s Swan.

Rolex Swan Cup Caribbean 2013I PROTAGONISTI
Quattro giorni di regate sono previsti per le due categorie di imbarcazioni in gara: la Classe A (per scafi superiori a 18.29 metri) e Classe B (scafi inferiori a 18,28 metri). Tra le barche più grandi occhi puntati sullo Swan 691 Stark Raving Mad di James C. Madden (USA), vincitore dell’edizione 2013. Altri candidati alla vittoria gli Swan 90 Freya e Odin e lo Swan 90S Solleone di Leonardo Ferragamo.

Rolex Swan Cup Caribbean 2013In Classe B, gli Swan 53 Music e Naia’a e il 56 White Rhino sono alla loro seconda partecipazione e sfrutteranno l’esperienza a loro vantaggio, ma potrebbe fare bene anche il più piccolo dei partecipanti, lo Swan 42 Kora 6 dell’italiano Paolo Scerni. Un altro equipaggio italiano è quello di Jeroboam Ca’ Nova il 14 metri di Vittorio Codecasa. (foto di Carlo Borlenghi / Rolex)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto