developed and seo specialist Franco Danese

Ice Yachts naviga a vele spiegate

E voi, siete pronti per la VELA Cup del 9 maggio?
3 marzo 2015
VIDEO Incredibile crash, barca a vela va a sbattere contro traghetto
3 marzo 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

_MG_7102
Ci sono alcune novità che negli ultimi mesi stanno restituendo slancio a uno dei cantieri italiani che meglio rappresenta l’essenza dell’Italian Style al servizio delle barche a vela: stiamo parlando di Ice Yachts. Una realtà che da anni si contraddistingue per la qualità e l’attenzione al dettaglio dei suoi Performance Cruiser e, più di recente, anche per le prestazioni dei suoi racer.

ICE33 Upwind 2

L’Ice 33 Mataran MK3

ENRICO MALINGRI NUOVO DIRETTORE TECNICO DEL CANTIERE
Negli ultimi mesi stava risuonando nelle fila del cantiere un nome importante per il mondo della vela: quello di Enrico Malingri, che già da tempo collaborava con Ice Yachts come direttore commerciale estero, ma che dal primo dicembre 2014 è passato in prima fila come direttore tecnico del cantiere. Ed è proprio il neo direttore che ci racconta cosa è successo negli ultimi mesi nel cantiere di Salvirola (CR) e quello che succederà nei prossimi: “Abbiamo venduto l’Ice 62/01 (nella foto grande sopra) ad un cliente francese e ci apprestiamo a varare Ice 62/02 verso fine maggio 2015.

Inoltre abbiamo concluso la vendita di altri tre Ice 33 a nuovi armatori. Due andranno in Francia: l’Ice 33/02 e 03. Mentre l’Ice 33/04 rimarrà in Italia e si aggiungerà al primo come secondo gradino di quella che speriamo sarà una futura flotta. Visto il successo dei primi modelli in così poco tempo, ci siamo già messi al lavoro per produrre anche Ice 33/05 che presto sarà pronto per andare in acqua. E, dulcis in fundo, abbiamo cominciato la preparazione dello stampo del nuovo Ice 52, con la stessa filosofia costruttiva dell’Ice 62, sempre disegnato dal Felci Design Studio e del quale presto saranno pronti i primi rendering”. www.iceyachts.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela