Clever Sea, il consulente personalizzato per ogni armatore
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Clever Sea, una nuova realtà che si dedica a seguire e consigliare gli armatori sarà protagonista al TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 7-10 maggio).
Una nuova realtà di servizi per il mondo della nautica è stata è presentata in questi giorni : la Clever Sea.
Questa agenzia di consulenza globale dedicata alla nautica da diporto offre consulenze e proposte innovative, sia alla clientela privata che ai cantieri costruttori.
Forte di una esperienza venticinquennale maturata a livello internazionale nell’ambito di varie attività della nautica , è in grado di consigliare, far scegliere e seguire sia l’esperto che il futuro armatore in questa meravigliosa passione che è vivere il mare.
Clever Sea ha già stretto partnership con varie realtà strategiche nei vari settori, per ottenere il massimo risultato possibile oggi sul mercato internazionale. Uno di queste è www.antlos.com, una nuova piattaforma che promuove vacanze in barca, mettendo in contatto direttamente Skippers esperti provvisti di un’imbarcazione con viaggiatori amanti del mare. Idea ispirata alla filosofia della sharing economy, come un Airbnb delle vacanze in barca, è la soluzione ideale per gli armatori privati che vogliano svolgere l’attività di noleggio occasionale usufruendo del Decreto Legge 49 bis del Codice della Navigazione.
Clever Sea è presente al VelaFestival con un suo corner per proporre i servizi offerti ed incontrare tutti gli amici armatori vecchi e nuovi.
Buona navigazione a tutti con www.cleversea.it
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del