In arrivo il Dehler 42: uno scafo pronto a navigare già nella versione base

D42-1-600

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Il Dehler 41 (un modello di soli tre anni fa) si evolve e diventa Dehler 42, il terzo modello della nuova gamma del cantiere tedesco. La tuga e gli interni sono stati ridisegnati per ricalcare le stesse linee dei modelli 38 e 46, e nuovi accessori sono stati aggiunti tra gli optional. Con il Dehler 42 prende vita anche un nuovo concetto di barca “standard” che rivoluziona la concezione di vendita, così come oggi è intesa dalla maggior parte dei produttori di barche a vela: a differenza di molti cantieri, ora Dehler propone, a partire da questo scafo, un allestimento standard che comprende vele, elettronica, verricelli elettrici e ruote in composito. Ovvero tutto ciò che è davvero necessario per navigare. questo scafo sarà presentato al prossimo Salone di Genova.

www.dehler.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su