La barca dei Kennedy? Vale come le scarpe di Jacqueline Onassis

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

3336680_5Qualche giorno fa vi avevamo parlato della deriva a bordo della quale i due Kennedy Jr. (John e Caroline), figli del presidente degli USA JFK e di Jacqueline Onassis, avevano imparato ad andare in barca a vela.

3336680_3LA BARCA VALE QUANTO UN PAIO DI SCARPE DI “JACKIE O”
La piccola imbarcazione, “Scallop”, (lunga 12 piedi e larga 6, realizzata nell’inverno del 1969/70) è stata riportata allo splendore originale e battuta all’asta a Boston dalla casa d’aste RR Auction: indovinate, dopo 9 rilanci, a quanto è stata venduta? Sicuramente a meno di quanto vi aspettate: 13.750 dollari, circa 12 mila euro. La medesima cifra alla quale, nella stessa asta è stato venduto un paio di scarpe di Jacqueline. Due candele di cera appartenenti sempre alla mitica “Jackie O” invece sono state battute per 10.000 dollari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi