Azuree 33C, un daysailer modulare… da crociera

Azuree_33C_03
Il CNR Eurasia Boat Show di Istanbul (Turchia) ha rappresentato l’occasione per il cantiere turco Sirena Marine di svelare al pubblico in anteprima mondiale il nuovo modello Azuree 33C
, una rivisitazione dell’Azuree 33 cruiser, con un nuovo look esterno (per creare un family feeling con l’Azuree 46) e un diverso concept di layout interno.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Azuree_33C_04UN DAYSAILER… DA CROCIERA
L’Azuree 33C nasce infatti con una configurazione base da daysailer (con open-space interno), ma componibile e trasformabile nell’arredamento (anche in un secondo momento) in un’imbarcazione da crociera (con 2 cabine e 6 posti letto). Il mobilio interno è infatti un’altra delle novità: completamente modulare e sostituibile.

az33CDIVERSE OPZIONI IN COPERTA
Diverse le soluzioni di coperta ed armo velico: quelle tipiche di un day-cruiser, oppure quelle classiche di un’imbarcazione da crociera. L’armo velico può essere implementato con un pacchetto Performance (in alluminio o in carbonio), e personalizzato con attrezzatura di coperta Harken. La carena è firmata sempre da Giovanni Ceccarelli, con upgrade per appendici ed assetto dell’imbarcazione.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 9,9 m
Lunghezza al galleggiamento 9,56 m
Baglio max 3,66 m
Pescaggio 1,90 m
Dislocamento 5.156 kg
Zavorra 1.550 kg
Serbatoio carburante 96 l
Serbatoi acqua dolce 200 l
Motorizzazione 21 cv
Sup. velica randa 66 mq
Costruzione GRP – Vinilestere


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su