Altura: tutte le regate da non perdere del 2015

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2015-02-18 a 16.27.26
Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla sesta edizione della 151 Miglia e in pochi giorni sono già 40 gli iscritti alla “lunga” sul percorso che parte da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano
, a conferma che la regata toscana (con partenza il prossimo 30 maggio) è ormai considerata un classico e che l’altura in generale sta vivendo un buon periodo.

cup_web-thumbnail-1 (1)UN 2015 RICCO DI REGATE
Ma attenzione, non è certo l’unica regata da non perdere nel 2015
. Vediamo quali sono le manifestazioni in giro per le nostre coste da marzo fino a settembre. A queste va aggiunta la VELA CUP del 9 maggio, l’innovativa regata/veleggiata (durante il TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure) aperta a tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia né complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza e premi per tutti.
1
23

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Luna Rossa a Barcellona con Tita al timone e i nuovi foil

Primi allenamenti sul campi di regata di Barcellona per Luna Rossa Prada Pirelli Team, che per la prima volta ha incrociato, a distanza, gli altri sfidanti, e in particolare American Magic. Come riportato nei report ufficiali delle spie si è

Registrati



Accedi