Mad Max Charter cerca e forma skipper… per i Caraibi!

caraibi
Superare le colonne d’Ercole è il sogno, da sempre, di ogni velista. Parte da qui la nuova proposta ideata da Mad Max Charter
. La società toscana, infatti, sta cercando skipper da formare ed assumere non solo per la prossima stagione estiva in Mediterraneo, ma anche per la traversata Atlantica e la stagione ai Caraibi. Il prossimo corso si svolgerà dal 9 al 28 Aprile 2015: si navigherà tra Livorno e la Corsica, imparando non solo come portare al meglio un catamarano, ma anche come gestire il proprio equipaggio e come intervenire a fronte di qualunque problema tecnico si possa verificare.

COME, DOVE, QUANDO SI SALPA PER I CARAIBI
Mad Max organizzerà una flottiglia di catamarani che attraverseranno l’Oceano e navigheranno tutto l’inverno ai Caraibi. Una navigazione che si svilupperà in diverse tappe. Si salpa dall’Italia alla metà di ottobre per attraversare le oltre 1000 miglia di Mediterraneo e le 700 per raggiungere le Canarie, con tappe ad Almeria (Spagna) e Gibilterra. Poi, intorno al 20 novembre, il grande salto attraverso l’Atlantico, fino a raggiungere i Caraibi. La proposta di Mad Max Charter prevede, per chi supera il corso, l’ingaggio come skipper su uno dei catamarani della flotta; ma non finisce qui: chi non lo supererà, avrà comunque la possibilità di trascorrere, completamente gratis, un periodo a bordo come aiuto skipper durante le traversate o le crociere caraibiche, che si svolgeranno da dicembre fino ad aprile 2016.

Contatti:
www.madmaxcharter.it
info@madmaxcharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Mad Max Charter cerca e forma skipper… per i Caraibi!”

  1. Skipper dal 1980. Possessore di tre barche a vela. Regatante e charterista da 20 anni. Conoscenza del Mediterraneo e Croazia. Navigazione oceanica su monoscafi e catamarani! Interessato a trasferimenti e charter. 3 lingue, ottimo cuoco, istruttore di Wind Surf e Diving con bombole! Accetto proposte di lavoro in qualsiasi periodo! Età 70 anni e in perfetta salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Onda e vento? Niente paura, ecco come cavarsela

Gestire la barca con onda formata e vento forte è da sempre considerato un argomento spigoloso. Sia in regata, dove la velocità fa la differenza, che in crociera, dove certamente fa comodo raggiungere la nostra meta il più presto possibile

Torna su

Registrati



Accedi