developed and seo specialist Franco Danese

Mad Max Charter cerca e forma skipper… per i Caraibi!

VIDEO Farr 280, emozione & tecnica
10 febbraio 2015
Paolo Rizzi: "Io, pendolare degli oceani"
11 febbraio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

caraibi
Superare le colonne d’Ercole è il sogno, da sempre, di ogni velista. Parte da qui la nuova proposta ideata da Mad Max Charter
. La società toscana, infatti, sta cercando skipper da formare ed assumere non solo per la prossima stagione estiva in Mediterraneo, ma anche per la traversata Atlantica e la stagione ai Caraibi. Il prossimo corso si svolgerà dal 9 al 28 Aprile 2015: si navigherà tra Livorno e la Corsica, imparando non solo come portare al meglio un catamarano, ma anche come gestire il proprio equipaggio e come intervenire a fronte di qualunque problema tecnico si possa verificare.

COME, DOVE, QUANDO SI SALPA PER I CARAIBI
Mad Max organizzerà una flottiglia di catamarani che attraverseranno l’Oceano e navigheranno tutto l’inverno ai Caraibi. Una navigazione che si svilupperà in diverse tappe. Si salpa dall’Italia alla metà di ottobre per attraversare le oltre 1000 miglia di Mediterraneo e le 700 per raggiungere le Canarie, con tappe ad Almeria (Spagna) e Gibilterra. Poi, intorno al 20 novembre, il grande salto attraverso l’Atlantico, fino a raggiungere i Caraibi. La proposta di Mad Max Charter prevede, per chi supera il corso, l’ingaggio come skipper su uno dei catamarani della flotta; ma non finisce qui: chi non lo supererà, avrà comunque la possibilità di trascorrere, completamente gratis, un periodo a bordo come aiuto skipper durante le traversate o le crociere caraibiche, che si svolgeranno da dicembre fino ad aprile 2016.

Contatti:
www.madmaxcharter.it
info@madmaxcharter.it

1 Comment

  1. Salvatore PEREZ ha detto:

    Skipper dal 1980. Possessore di tre barche a vela. Regatante e charterista da 20 anni. Conoscenza del Mediterraneo e Croazia. Navigazione oceanica su monoscafi e catamarani! Interessato a trasferimenti e charter. 3 lingue, ottimo cuoco, istruttore di Wind Surf e Diving con bombole! Accetto proposte di lavoro in qualsiasi periodo! Età 70 anni e in perfetta salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela