Mad Max Charter cerca e forma skipper… per i Caraibi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

caraibi
Superare le colonne d’Ercole è il sogno, da sempre, di ogni velista. Parte da qui la nuova proposta ideata da Mad Max Charter
. La società toscana, infatti, sta cercando skipper da formare ed assumere non solo per la prossima stagione estiva in Mediterraneo, ma anche per la traversata Atlantica e la stagione ai Caraibi. Il prossimo corso si svolgerà dal 9 al 28 Aprile 2015: si navigherà tra Livorno e la Corsica, imparando non solo come portare al meglio un catamarano, ma anche come gestire il proprio equipaggio e come intervenire a fronte di qualunque problema tecnico si possa verificare.

COME, DOVE, QUANDO SI SALPA PER I CARAIBI
Mad Max organizzerà una flottiglia di catamarani che attraverseranno l’Oceano e navigheranno tutto l’inverno ai Caraibi. Una navigazione che si svilupperà in diverse tappe. Si salpa dall’Italia alla metà di ottobre per attraversare le oltre 1000 miglia di Mediterraneo e le 700 per raggiungere le Canarie, con tappe ad Almeria (Spagna) e Gibilterra. Poi, intorno al 20 novembre, il grande salto attraverso l’Atlantico, fino a raggiungere i Caraibi. La proposta di Mad Max Charter prevede, per chi supera il corso, l’ingaggio come skipper su uno dei catamarani della flotta; ma non finisce qui: chi non lo supererà, avrà comunque la possibilità di trascorrere, completamente gratis, un periodo a bordo come aiuto skipper durante le traversate o le crociere caraibiche, che si svolgeranno da dicembre fino ad aprile 2016.

Contatti:
www.madmaxcharter.it
info@madmaxcharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Mad Max Charter cerca e forma skipper… per i Caraibi!”

  1. Salvatore PEREZ

    Skipper dal 1980. Possessore di tre barche a vela. Regatante e charterista da 20 anni. Conoscenza del Mediterraneo e Croazia. Navigazione oceanica su monoscafi e catamarani! Interessato a trasferimenti e charter. 3 lingue, ottimo cuoco, istruttore di Wind Surf e Diving con bombole! Accetto proposte di lavoro in qualsiasi periodo! Età 70 anni e in perfetta salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lago Maggiore

Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore

Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo