Velista dell'Anno, se ne parla anche alla Volvo Ocean Race!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

bolzan

Sfondata la quota 7.000 voti, il sondaggio del Velista dell’Anno TAG Heuer si fa ancora più social. Inizialmente, i candidati più giovani, habitué di Facebook, Twitter, Instagram avevano occupato le prime posizioni della classifica, poi piano piano, la situazione è andata livellandosi. Tutti hanno iniziato a rilanciare il nome del proprio beniamino, ognuno con i propri mezzi.

OCCHIO A BOLZAN
Attualmente la classifica vede in testa una barca, l’Este 31 Globulo Rosso, seguita da Matteo Miceli, il Moro di Venezia, Achille Onorato, Angry Red Untienergy, Giuseppe Giuffré, Carolina Albano, Michele Zambelli, Elisabetta Fedele e Roberto Tomasini Grinover.
E guardate la foto che vi mostriamo sopra: Alberto Bolzan, l’unico italiano alla Volvo Ocean Race a bordo di Team Alvimedica, è stato “raccomandato” dal suo stesso equipaggio su Twitter. Chissà che questo non serva a fargli guadagnare posizioni! Ricordate, avete tempo fino al 20 febbraio per esprimere le vostre preferenze!

GUARDA COME STANNO ANDANDO LE VOTAZIONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO La “premiazione virtuale” di Bissaro-Sicouri

Li abbiamo raggiunti, targhe alla mano e li abbiamo premiati. Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri ricevono direttamente a Malcesine, mentre sono impegnati per la Olimpic Week gardesana, il premio di Velisti dell’Anno 2015 (con tanto di vallette). L’audio è un

Registrati



Accedi