developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell'Anno: pronti a votare gli "scelti da voi"?

Un bresciano in Sicilia, il nostro primo racconto del 2015 – Terza parte
3 febbraio 2015
In memoria della gallina velista scomparsa in oceano
4 febbraio 2015

Schermata 2015-02-03 a 14.57.04Vi avevamo chiesto se nella lista dei “magnifici 100” in lizza per il Velista dell’Anno TAG Heuer 2015, secondo voi, fosse mancato qualcuno. In pochi giorni la nostra casella mail si è riempita di decine e decine di candidature: serie, scherzose, commoventi, “furbette”. Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 8 febbraio per sottoporci le vostre “nomination” (come farlo è spiegato in calce).

LUNEDI’ PROSSIMO IN GARA ANCHE GLI “SCELTI DA VOI”
Lunedì 9 febbraio vi sveleremo i candidati scelti da voi e potrete votarli sul nostro sito. I due candidati che riceveranno più preferenze verranno inseriti di diritto tra i migliori 50 che avranno passato la prima selezione “ordinaria” del Velista dell’Anno TAG Heuer.

GUARDA COME STANNO ANDANDO LE VOTAZIONI DEL VELISTA DELL’ANNO

NE MANCA QUALCUNO?
Se credete che della rosa dei candidati possa far parte qualche altro nome, non esitate a segnalarlo mandando una mail all’indirizzo speciali@panamaeditore.it, corredandola di una foto del candidato scelto da voi e della motivazione della candidatura. Ma ricordate, avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 8 febbraio!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi