Solaris Days: in Sardegna dal 30 maggio al 6 giugno in acqua il meglio del cantiere

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2015-02-03 a 15.47.15Il cantiere Serigi di Aquileia (Udine), produttore della gamma Solaris, ha annunciato le date dei Solaris Days 2015: dal 30 maggio al 6 giugno a Porto Rotondo avrete la possibilità di visitare e provare tutti modelli della flotta Solaris, incluso il nuovo 50 piedi presentato a Dusseldorf, frutto della matita del grande progettista Javier Soto Acebal. Potrete toccare con mano e valutare le prestazioni in acqua di tutte le novità viste a Dusseldorf (che vi mostriamo nel video in calce).

Per info e prenotazioni (caldamente consigliate):
Tel: +41 79 9618260
sb@sycustom.com
www.solarisyachts.com

SOLARIS – LE NOVITA’ DI DUSSELDORF

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Doppia ruota del timone: quando la regata serve la crociera

La doppia ruota del timone è ormai quasi un must-have per la maggioranza delle barche presenti sul mercato ma, in realtà, è un’esigenza nata ben addietro, per la regata. Come tanti accorgimenti sviluppati per la competizione, ha però poi preso