In allegato con VELA di febbraio, il libro-avventura di Alessandro Di Benedetto
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Senza dubbio quella di Alessandro Di Benedetto è l’ultima grande impresa della vela italiana. Un giro del mondo da record a bordo della barca più piccola, solo 6,5 metri, nel minor tempo mai registrato fino ad ora: 268 giorni, e senza scalo. Un personaggio, che oltre ad essere un mito della vela, è riuscito ad essere anche un ottimo scrittore, un grande fotografo con oltre 300 immagini scattate da bordo e una fine matita che ha tratteggiato disegni unici: dal suo racconto autobiografico, una testimonianza di parole e immagini, è nato “Attorno al mondo su una barca di 6,50 metri”, pubblicato in esclusiva per il nostro giornale.
UN’INCREDIBILE AVVENTURA
Un viaggio che oltre ad essere stato di per sé un’avventura da record è diventato un’impresa incredibile per i tanti problemi che il marinaio italiano ha saputo superare: tra cui un disalberamento nel cuore dell’Oceano Pacifico. Per tutti questi motivi è stato premiato come miglior libro di vela dell’anno al Salone di Parigi del 2012. Trovate “Attorno al mondo su una barca di 6,50 metri” in edicola, allegato al giornale della Vela di Febbraio in offerta a soli 15,90 euro anziché a 26,40 euro. La stessa promozione la potete sfruttare anche sul nostro sito giornaledellavela.com e su nauticplace.com (sez. libreria). La versione digitale per smartphone e tablet è disponibile su Apple Store e Google Play a 14,99 euro.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
In regalo per voi la storia della Vela dal 1975 ad oggi (e non solo)!
Sapete come viene definito un giornale? Secondo la legge, è “un’opera di ingegno collettiva”. Ecco perché alla grande festa per i 50 anni del Giornale della Vela abbiamo deciso che sarete tutti invitati e, soprattutto, protagonisti: tutti, tutte le 1.500.000
Cosa trovi sul numero di marzo 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2025 (il numero 550, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti
Cosa trovi nelle 244 pagine del nuovo numero di febbraio del Giornale della Vela
È uscito in edicola e in digitale il nuovo numero del Giornale della Vela. Si tratta di un numero importantissimo per la nostra testata, perché è il primo numero del 2025, anno in cui il Giornale della Vela (nato nel
Festeggiamo 50 anni con voi, il compleanno dura tutto il 2025!
E’ un privilegio festeggiare il compleanno di 50 anni con 1.500.000 amici. I 50 anni del Giornale della Vela L’occasione è questo 2025, anniversario dei 50 anni di questo giornale, il Giornale della Vela, nato nel 1975. Abbiamo la fortuna
1 commento su “In allegato con VELA di febbraio, il libro-avventura di Alessandro Di Benedetto”
Pingback: Campioni, avventure, foto mozzafiato: è VELA di febbraio!