developed and seo specialist Franco Danese

In allegato con VELA di febbraio, il libro-avventura di Alessandro Di Benedetto

Un bresciano in Sicilia, il nostro primo racconto del 2015 – Seconda parte
1 febbraio 2015
Bene gli azzurri a Miami, tre medaglie e tanti piazzamenti
2 febbraio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

P1020031_modSenza dubbio quella di Alessandro Di Benedetto è l’ultima grande impresa della vela italiana. Un giro del mondo da record a bordo della barca più piccola, solo 6,5 metri, nel minor tempo mai registrato fino ad ora: 268 giorni, e senza scalo. Un personaggio, che oltre ad essere un mito della vela, è riuscito ad essere anche un ottimo scrittore, un grande fotografo con oltre 300 immagini scattate da bordo e una fine matita che ha tratteggiato disegni unici: dal suo racconto autobiografico, una testimonianza di parole e immagini, è nato “Attorno al mondo su una barca di 6,50 metri”, pubblicato in esclusiva per il nostro giornale.

10UN’INCREDIBILE AVVENTURA
Un viaggio che oltre ad essere stato di per sé un’avventura da record è diventato un’impresa incredibile per i tanti problemi che il marinaio italiano ha saputo superare: tra cui un disalberamento nel cuore dell’Oceano Pacifico. Per tutti questi motivi è stato premiato come miglior libro di vela dell’anno al Salone di Parigi del 2012. Trovate “Attorno al mondo su una barca di 6,50 metri” in edicola, allegato al giornale della Vela di Febbraio in offerta a soli 15,90 euro anziché a 26,40 euro. La stessa promozione la potete sfruttare anche sul nostro sito giornaledellavela.com e su nauticplace.com (sez. libreria). La versione digitale per smartphone e tablet è disponibile su Apple Store e Google Play a 14,99 euro.

1 Comment

  1. […] in offerta speciale (15,90 euro anziché 26,40), l’ultima grande impresa della vela italiana: il giro del mondo di Alessandro Di Benedetto a bordo di una barca di 6.50 m, in solitario, senza scalo in 268 giorni. Un record tutto italiano ancora da […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi