Ecco i primi rendering: per Felci e Nauta il progetto del nuovo Grand Soleil 58

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

gs58-esterno-C-0002Dovremo aspettare ancora almeno un anno per vederla in acqua (il varo è previsto per gennaio 2016) ma iniziamo a ingolosirvi mostrandovi i primi rendering del nuovo Grand Soleil 58 affidato al progetto di Umberto Felci e al design di Nauta. Un matrimonio a tre tutto italiano tra il Cantiere del Pardo e le note matite appena citate. Le caratteristiche della barca, lunga 17,40 metri e larga 5,20, saranno un dislocamento medio leggero, una carena molto potente e una tuga filante e sportiva modellata dallo studio Nauta, che, insieme alle murate svasate, sono il segno che contraddistinguerà i Grand Soleil di ultima generazione rispetto a quelli disegnati da Claudio Maletto. Parola d’ordine: qualità, finiture e performance. Per gli interni sarà possibile scegliere fra diversi layout con soluzioni alternative per la cabina armatoriale e dinette. Ci sarà una attenta ricerca ai dettagli e alla scelta di soluzioni che possano migliorare la vita a bordo, ma sempre con un’attenzione massima per le performance della barca in navigazione, che si affidano alla carena veloce disegnata da Umberto Felci.
gs58-esterno-C-0001

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Ecco i primi rendering: per Felci e Nauta il progetto del nuovo Grand Soleil 58”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche