VIDEO "Capitan Crash" fa fuori sei barche in 45 minuti!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Schermata 2015-01-16 a 15.25.03
Chi è un “credit card captain”? In inglese, questa locuzione sta a indicare un armatore dal portafoglio ben pasciuto che però non sa praticamente nulla di marineria. Episodi come quello che vi stiamo per mostrare accadono di frequente nelle località turistiche, ma non con un’entità di danni paragonabili a quelli che ha fatto questo sedicente skipper alla Isole Vergini Britanniche. Una grossa barca a vela nelle mani sbagliate si può rivelare un’arma dagli effetti devastanti. Il “capitano Crash”, in questo caso, fa fuori sei imbarcazioni in 45 minuti. Che disastro!

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Pulisce il winch, esplode la barca. Cosa è successo?

Lo scorso 26 novembre lo skipper francese Quentin Mocudet mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione al suo Mini 6.50 “Kiralamure”, ha fatto scoppiare un incendio che ha fatto esplodere la barca. Sembra che stesse utilizzando la famosa “Benzina F”.

Torna su