Velista dell'Anno: la Giornata dei Campioni

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

L’evento Velista dell’Anno 2015  è inserito nella “Giornata dei Campioni”, venerdì 8 maggio, dove i cinque candidati sono a disposizione del pubblico, tra le banchine del VELAFestival.

Il clou della giornata è la “Serata dei Campioni”, dove viene svelato chi è il Velista dell’Anno 2015.

La festa si tiene  nell’area Eventi durante una serata di gala a cui possono partecipare liberamente tutti gli appassionati italiani, entrando in contatto con i loro beniamini.

Sono presenti infatti i più famosi velisti dell’anno, a contatto diretto con il pubblico e con i partecipanti alla “VELA CUP”..

Il Velista dell’Anno viene seguito dai principali media nazionali e ha un grande seguito sul web perché i candidati vengono votati direttamente dagli utenti su Internet.

_7FJ0757 copia-tile


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su