developed and seo specialist Franco Danese

Una location unica in un porto vero

Due giri del mondo sono meglio di uno solo: la nuova sfida di Lele Panzeri
2 gennaio 2015
A scuola di vela e di marineria
2 gennaio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

13_UNA LOCATION

Il TAG Heuer VELAFestival 2015 si svolgerà in una location d’eccezione, Santa Margherita Ligure, uno dei porti naturali e una cittadina marinara tra le più affascinanti, caratteristica e sorprendente d’Italia e del Mediterraneo, a due passi da Portofino e al centro del mitico Golfo del Tigullio.

s-m-lFacilmente raggiungibile da tutt’Italia con rete stradale e ferroviaria e da tutto il mondo grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Genova a 30 minuti di auto da “Santa”.

Periodo favorevole

Il periodo di inizio maggio, dal 7 al 10,  permette di godere di un clima piacevole a Santa Margherita Ligure (temperature medie di  18 gradi, massime 23; minime 14) senza avere ancora la ressa del periodo estivo. Il periodo è stato scelto appositamente dopo il lungo ponte vacanziero del 25 aprile/1° maggio)  per agevolare l’afflusso del pubblico.

E’ anche un periodo in cui non si svolgono altri eventi velici rilevanti.

Opportunità

Una location così attrattiva permetterà ai visitatori di prolungare la loro visita al Velafestival facendola diventare una piccola vacanza alla scoperta della Liguria di Levante, a partire da Portofino per finire a Sestri Levante e proseguire alle Cinque Terre.

The VELAFestival will take place in Santa Margherita Ligure near the renowned little village Portofino, one of the most enchanting seaside place in Italy and in the world. Getting there is very easy and accessible to everyone. You can reach it by car through the nearby highway or flying to Genova airport, just 30 minutes far by car.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi