Una location unica in un porto vero
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il TAG Heuer VELAFestival 2015 si svolgerà in una location d’eccezione, Santa Margherita Ligure, uno dei porti naturali e una cittadina marinara tra le più affascinanti, caratteristica e sorprendente d’Italia e del Mediterraneo, a due passi da Portofino e al centro del mitico Golfo del Tigullio.
Facilmente raggiungibile da tutt’Italia con rete stradale e ferroviaria e da tutto il mondo grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Genova a 30 minuti di auto da “Santa”.
Periodo favorevole
Il periodo di inizio maggio, dal 7 al 10, permette di godere di un clima piacevole a Santa Margherita Ligure (temperature medie di 18 gradi, massime 23; minime 14) senza avere ancora la ressa del periodo estivo. Il periodo è stato scelto appositamente dopo il lungo ponte vacanziero del 25 aprile/1° maggio) per agevolare l’afflusso del pubblico.
E’ anche un periodo in cui non si svolgono altri eventi velici rilevanti.
Opportunità
Una location così attrattiva permetterà ai visitatori di prolungare la loro visita al Velafestival facendola diventare una piccola vacanza alla scoperta della Liguria di Levante, a partire da Portofino per finire a Sestri Levante e proseguire alle Cinque Terre.
The VELAFestival will take place in Santa Margherita Ligure near the renowned little village Portofino, one of the most enchanting seaside place in Italy and in the world. Getting there is very easy and accessible to everyone. You can reach it by car through the nearby highway or flying to Genova airport, just 30 minutes far by car.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del