Tra Santa Margherita e Portofino si va… Outdoor

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

outdoor
Società sportiva con sede a Niasca, nella baia di Paraggi, ovvero proprio a metà strada tra Portofino e Santa Margherita Ligure, Outdoor Portofino promuove da sempre gli sport acquatici e le attività di educazione ambientale legate all’Area Marina Protetta che si allunga proprio sul magnifico promontorio ligure. Partner ideale insomma per la terza edizione del TAG Heuer VELAFestival, in programma a Santa Margherita dal 7 al 10 maggio. E infatti è stato appena siglato l’accordo che prevede l’attiva, non potrebbe essere altrimenti, partecipazione di Outdoor Portofino alla grande festa della vela e del mare, edizione 2015. Specializzata nell’organizzazione di diverse attività sportive e naturalistiche “sopra e sotto” il Monte di Portofino, la società realizza da anni escursioni in kayak, SUP e barca a vela, snorkeling tour, scuola di kayak e SUP, scuola di windsurf e di vela, corsi di nuoto e apnea, scuola di natura per bambini e team building. In particolare poi proprio dal 2015 la Scuola Vela di Outdoor Portofino si svilupperà per la prima volta con corsi diversificati per bambini, ragazzi e adulti.

DIVERTIRSI, IMPARARE E… VINCERE
Così, in occasione del TAG Heuer VELAFestival 2015, Outdoor Portofino gestirà le attività che si svolgeranno al Beach Village presso i Bagni Sirena, mettendo a disposizione i propri istruttori e il suo staff qualificato per regalare ai visitatori prove gratuite di kayak, SUP e windsurf (queste ultime si svolgeranno tutti i giorni tranne il sabato). E nel pomeriggio di domenica 10 maggio, tra le 14 e le 18 (orario da confermare), la società sportiva di Paraggi organizzerà la prima edizione dei “Water Games di Outdoor Portofino”, una vera e propria gara amatoriale per kayak e SUP che andrà in scena per il pubblico del VELAFestival, nello specchio d’acqua di fronte ai Bagni Sirena e al Beach Village. Essendo una competizione amatoriale allora sarà aperta a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e divertirsi, lanciandosi in una forma di competizione sana ed entusiasmante che metterà insieme la passione di bambini, ragazzi e adulti. E alla fine dei “Water Games” verranno stilate diverse classifiche di merito e sarà organizzata una coinvolgente premiazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi