Comunicare bene un evento è la base per il suo successo. Proprio per questo motivo il TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 7-10 maggio) ha già iniziato la sua grande campagna di comunicazione: oltre ai mezzi di carta e web della galassia del Giornale della Vela, da questa settimana e fino alla grande festa della vela di maggio, tenete d’occhio quotidiani, mezzi pubblici e radio.

UNA CAMPAGNA SVILUPPATA IN DUE FASI
Questa speciale comunicazione si sviluppa in due momenti.
1. Da questa settimana a metà aprile. Il VELAFestival sbarca alla grande sul mitico quotidiano il Secolo XIX, con un’articolata campagna pubblicitaria, che si accompagna alla pubblicità dinamica che vedrà tappezzati gli autobus della linea Genova-Tigullio.

2. Da metà aprile fino all’evento (7-10 maggio). Alle attività della prima fase (con l’implementazione della pubblicità dinamica sul numerose altre autolinee), si aggiunge il grande sbarco del TAG Heuer VELAFestival sulla radio. Anzi, sulle radio. Una nutrita serie di spot quotidiani mirati ci vedrà protagonisti sulle emittenti Radio Montecarlo, Virgin Radio, RMC 2 e su Radio 19.