Strade, web, radio, quotidiani. Il VELAFestival alla conquista della Liguria. E non solo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Comunicare bene un evento è la base per il suo successo. Proprio per questo motivo il TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 7-10 maggio) ha già iniziato la sua grande campagna di comunicazione: oltre ai mezzi di carta e web della galassia del Giornale della Vela, da questa settimana e fino alla grande festa della vela di maggio, tenete d’occhio quotidiani, mezzi pubblici e radio.

Layout 1
Il manifesto dinamico del TAG Heuer VELAFestival

 

UNA CAMPAGNA SVILUPPATA IN DUE FASI
Questa speciale comunicazione si sviluppa in due momenti.
1. Da questa settimana a metà aprile. Il VELAFestival sbarca alla grande sul mitico quotidiano il Secolo XIX, con un’articolata campagna pubblicitaria, che si accompagna alla pubblicità dinamica che vedrà tappezzati gli autobus della linea Genova-Tigullio.

Uno dei soggetti della campagna VELAFestival sul Secolo XIX
Uno dei soggetti della campagna VELAFestival sul Secolo XIX

2. Da metà aprile fino all’evento (7-10 maggio). Alle attività della prima fase (con l’implementazione della pubblicità dinamica sul numerose altre autolinee), si aggiunge il grande sbarco del TAG Heuer VELAFestival sulla radio. Anzi, sulle radio. Una nutrita serie di spot quotidiani mirati ci vedrà protagonisti sulle emittenti Radio Montecarlo, Virgin Radio, RMC 2 e su Radio 19.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi