Strade, web, radio, quotidiani. Il VELAFestival alla conquista della Liguria. E non solo

Comunicare bene un evento è la base per il suo successo. Proprio per questo motivo il TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 7-10 maggio) ha già iniziato la sua grande campagna di comunicazione: oltre ai mezzi di carta e web della galassia del Giornale della Vela, da questa settimana e fino alla grande festa della vela di maggio, tenete d’occhio quotidiani, mezzi pubblici e radio.

Layout 1
Il manifesto dinamico del TAG Heuer VELAFestival

 

UNA CAMPAGNA SVILUPPATA IN DUE FASI
Questa speciale comunicazione si sviluppa in due momenti.
1. Da questa settimana a metà aprile. Il VELAFestival sbarca alla grande sul mitico quotidiano il Secolo XIX, con un’articolata campagna pubblicitaria, che si accompagna alla pubblicità dinamica che vedrà tappezzati gli autobus della linea Genova-Tigullio.

Uno dei soggetti della campagna VELAFestival sul Secolo XIX
Uno dei soggetti della campagna VELAFestival sul Secolo XIX

2. Da metà aprile fino all’evento (7-10 maggio). Alle attività della prima fase (con l’implementazione della pubblicità dinamica sul numerose altre autolinee), si aggiunge il grande sbarco del TAG Heuer VELAFestival sulla radio. Anzi, sulle radio. Una nutrita serie di spot quotidiani mirati ci vedrà protagonisti sulle emittenti Radio Montecarlo, Virgin Radio, RMC 2 e su Radio 19.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su