Nauticplace.com si svela tra gli stand del VELAFestival

sponsor-area-partner (1)
Il più grande negozio on line di accessori nautici in Italia sarà presente al TAG Heuer VELAFestival
di Santa Margherita Ligure con una grande vetrina di articoli che potranno essere acquistati direttamente durante le giornate dell’evento, dal 7 al 10 maggio. Nauticplace.com si trasforma  così da virtuale a reale per esaudire i desideri dei visitatori della divertente kermesse dedicata al mare. Come nella sua versione web, anche in quella presente “fisicamente” al porto turistico di Santa Margherita, Nauticplace.com proporrà al pubblico degli appassionati della vela un grande assortimento di accessori e attrezzature perfette per rendere speciale e semplice la vita in barca e la voglia di navigazione. Certo non saranno presenti in esposizione tutti gli oltre diecimila accessori che Nauticplace.com propone ogni giorno nel suo negozio virtuale, ma la scelta ricadrà sugli articoli più interessanti e sulle numerose esclusive che sono disponibili all’acquisto solo sul sito di Nauticplace.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su