developed and seo specialist Franco Danese

Il TT700 di Andrea Macciocu torna al VELAFestival i versione 2.0

Kite, Sup e windsurf: trovate il meglio al VELAFestival
2 gennaio 2015
Il VELAFestival… in 10 domande
2 gennaio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

TT700-1Presentata in anteprima proprio al primo Velafestival di Livorno, TT700 prenderà parte nel 2015 al TAG Heuer VELAFestival di S. Margherita Ligure. Rispetto alla barca che avevamo osservato da vicino a Livorno, sono state effettuate una serie di “messe a punto” e sottili “limature” suggerite e applicate da un anno di prove in mare e dai preziosi consigli.

TT700-2

TT700 “IN VERSIONE 2.0”
Le modifiche più sostanziali si riscontrano in un nuovo disegno delle appendici, in particolare dei timoni che sono stati allungati e assottigliati per una migliore maneggevolezza; in una più razionale distribuzione delle manovre in coperta, con il rialzamento del punto di scotta randa ora collocato su un pratico puntapiedi e con il circuito per la gestione del gennaker.
Al paterazzo sdoppiato abbiamo applicato un comodo paranco per gestire la flessione dell’albero, quest’ultimo è stato leggermente avanzato e la randa si è arricchita di ben un metro quadro arrivando a 18 mq.
Le modifiche effettuate, più che alla ricerca di potenza, di per sé già considerevole nella prima versione, hanno contribuito ad un equilibrio sostanziale dell’insieme che ha reso TT700 ancora più stabile e piacevole da portare, a tutte le andature.
Gli interni, già completi e ben rifiniti, vengono proposti in questa nuova versione con la cuscineria in tessuto e in una tinta grigio su grigio elegante e pratica da pulire.

www.sam-yacht.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi