Con GlobeSailor La Barca La Trovi Con Un Click

GlobeSailor : noleggio via web  in 6 lingue, 12000 barche ed un assistente per scelta e preventivi, sarà presente al TAG Heuer VELAFestival a Santa Margherita dal 7 al 10 Maggio.

Catamaran-17-Navigation-@TYC-G.LeBacon

 

GlobeSailor nasce nel 2008 a Parigi da un’idea di Olivier Albahary, che ha voluto dare vita a una piattaforma online comparativa per il noleggio delle barche disponibile in sei lingue (francese, italiano, inglese, tedesco, russo e spagnolo) corrispondenti ad altrettante aree commerciali. L’utente si registra gratuitamente al portale che gli permette di poter confrontare i prezzi di 12.000 imbarcazioni appartenenti a circa 1.000 società distribuite in ogni angolo del globo.

Ma non solo. Una volta registrato l’account ogni utente avrà a disposizione una persona di riferimento di GlobeSailor, sia via chat che via telefono, che lo assisterà passo per passo in tutte le fasi del noleggio. Il preventivo (pronto in 24 ore e condivisibile con l’equipaggio) viene richiesto direttamente alla società di charter selezionata, con la quale l’utente ha da subito un contatto diretto. Il pagamento (disponibile con carta di credito, Paypal o bonifico) avviene invece in due momenti: un anticipo corrispondente al 30-50% dell’importo complessivo al momento della conferma sul sito e il rimanente al charter quando arriva il contratto da firmare. Ma GlobeSailor non è solo quantità: c’è anche un’attenzione particolare per l’aspetto qualitativo. Ogni società di charter che entra a fare parte di questa rete riceve dei feedback pubblici da parte degli utenti che hanno usufruito del servizio, giudizi che risulteranno utili per i futuri clienti. Questo assicura la professionalità degli armatori scelti dal team di GlobeSailor. www.globesailor.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su