developed and seo specialist Franco Danese

Il fascino di navigare nei grandi reportage

1 gennaio 2015
BEST OF 2014. Buon compleanno Straulino! 100 anni fa nasceva il mito
2 gennaio 2015

Schermata 2015-04-28 a 14.57.42Giovanni Porzio è uno dei migliori reporter italiani e un appassionato velista. Dopo tanti servizi realizzati sulle pagine del Giornale della Vela, abbiamo raccolto in un libro i suoi reportage in mare. Ne “Il mare non è mai lo stesso”, Giovanni ci accompagna alla scoperta delle contraddizioni delle coste meridionali d’Italia, puntando poi Sardegna e Tunisia, ma facendoci anche sognare lungo i fiordi del Grande Nord, tra le isole Svalbard e l’arcipelago delle Orcadi.

COPERTINA PORZIO DEF:Layout 1RACCONTI DI VIAGGIO
“Quando mollo gli ormeggi il distacco è netto, assoluto. Il mondo terrestre è subito lontano, irrilevante di fronte all’urgenza dei venti, al movimento delle onde, al tracciato della rotta. Ogni traversata è una sfida e ogni approdo è una scoperta. Il mare, come il deserto, non è mai lo stesso”, scrive Giovanni Porzio nella sua prefazione. Potrete trovare “Il mare non è mai lo stesso” allegato a questo numero del Giornale della Vela a soli 12,40 euro in più, o su giornaledellavela.com, sezione libreria e su nauticplace.com, sezione libreria, a 18 euro spedizione inclusa direttamente a casa vostra. Se preferite, è disponibile la versione digitale a 7,99 euro. Volete saperne di più? Giovanni Porzio presenterà il suo libro e i retroscena delle sue navigazioni in un evento al TAG Heuer VELAFestival (Santa Margherita Ligure, 7-10 maggio), domenica 10 maggio alle ore 12.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi