Dehler, finanziamento a tasso zero per la barca o supersconto sull’albero

0313_dehler38_1128_BEARBEITET-1bc84
State valutando l’acquisto di una barca? Potrebbe essere il momento giusto. Sono molti infatti i cantieri che offrono sconti e promozioni.

TI FINANZIAMO META’ DELLA BARCA A TASSO ZERO…
Tra questi anche il tedesco Dehler, che per l’inizio del nuovo anno ha varato un’interessante promozione in collaborazione con il gruppo CGI Finance: il finanziamento a tasso zero per 5 anni sul 50% dell’importo della barca (di tutta la gamma proposta dal cantiere) che deciderete di acquistare, senza commissioni aggiuntive della banca.

…OPPURE, SE VUOI FARTI L’ALBERO IN CARBONIO…
In alternativa (le due offerte non sono cumulabili), avrete il 50% di sconto sull’albero in carbonio (grazie a una partnership con Pauger Composites) se deciderete di montarlo su questi modelli:

– Dehler 35 SQ
– Dehler 38
– Dehler 41
– Dehler 46

Come recitava un noto attore in una altrettanto nota pubblicità, “ocio però!”: l’offerta è valida fino al 31 gennaio 2015. www.dehler.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Dehler, finanziamento a tasso zero per la barca o supersconto sull’albero”

  1. I’m also commenting to let you be aware of of the amazing encounter our girl developed going through your web site. She learned such a lot of pieces, not to mention what it’s like to possess an excellent coaching character to let the rest without difficulty grasp various advanced issues. You actually exceeded visitors’ desires. Thanks for rendering such good, healthy, explanatory and in addition cool thoughts on that topic to Lizeth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Rendering del nuovo CNB 78

CNB 78, il super 23 metri di Briand costruito in Italia

CNB presenta al salone di Düsseldorf il mock-up del nuovo 78 piedi, che sostituirà il CNB 76. La nuova barca, al momento ancora in progetto, verrà costruita ad Aquileia (Udine), il cantiere CNB infatti ora è parte del gruppo Solaris.

Torna su