VIDEO Dal crash al salvataggio: i sei minuti più lunghi di Team Vestas

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Ape_VestasImmagini che colpiscono, comunque la si pensi a proposito dell’incidente occorso a Team Vestas Wind. Dal momento dello scontro contro il reef ai soccorsi, tutta l’ansia di quelle ore è condensata in questo video di sei minuti.

IL VIDEO DEL CRASH DI TEAM VESTAS

Maciel Cicchetti, il velista argentino/italiano imbarcato su Team Vestas Wind racconta dell’incidente occorso sabato, di quando siano stati duri e intensi, sia emotivamente che fisicamente, gli ultimi giorni:

L’INTERVISTA A MACIEL CICCHETTI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

paralimpiadi

Se sei un velista disabile puoi scordarti le Olimpiadi

Fumata nera. Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha respinto la richiesta, presentata da World Sailing (la Federvela mondiale), di riammettere la vela come disciplina ai giochi Paralimpici di Los Angeles 2028. La vela ancora esclusa dalle paralimpiadi 2028 Già esclusi

Ecco come funziona la prima barca a vela a idrogeno

Lo skipper britannico Phil Sharp ha di recente presentato il suo nuovo Imoca “OceansLab”, la prima barca a vela da regata che integra un sistema di energia elettrica a idrogeno. E con questa tecnologia “green” parteciperà al Vendée Globe 2024.

Torna su