developed and seo specialist Franco Danese

YACHT CONTROLLER – Ormeggi la barca con un dito

Una lettera emozionante: perché andare a vela non ha davvero età
1 dicembre 2014
Guarda avanti con VOLVO PENTA
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ha inventato un radiocomando che permette di manovrare in porto e in rada l’imbarcazione. Oggi la barca la governi con un gesto della mano.

yacht controllerNata per sviluppare prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico, al fine di rendere ancor più sicura e piacevole la navigazione da diporto, Yacht Controller è l’unica azienda a proporre un sistema di radiocomando per l’ormeggio di imbarcazioni. Tutti i prodotti nascono dalla grande passione per la nautica e dalle richieste della clientela sempre più rivolte ad innovazioni tecnologiche Per migliorare la facilità e sicurezza nella conduzione di un’imbarcazione. Grazie all’esperienza nel settore dell’elettronica delle sue consociate Axiomtek Italia e Micro Device (leaders mondiali dei settori computers industriali ed automazione) con le quali forma il gruppo Microfin, la Yacht Controller ha inventato una gamma di prodotti brevettata e certificata a norma CE ed FCC.

LA RIVOLUZIONE DELL’ORMEGGIO
La rete di dealer è sempre più capillare al fine di offrire l’assistenza completa in ogni zona del mondo. La rivoluzione dell’ormeggio Lo Yacht Controller è un piccolo radiocomando che ha la capacità di manovrare l’imbarcazione durante l’ormeggio, azionando direttamente la marcia dei motori e le eliche di manovra. è installabile su gran parte dei comandi elettronici presenti sul mercato, ed è stato progettato in modo tale da non bypassare i sistemi di sicurezza delle case costruttrici. Nato nel 1999 ha ricevuto tantissimi premi in tutte le fiere di settore. Oggi, ad affiancare i famosi radiocomandi per ormeggio senza fili Yacht Controller Dual Band e/o Yacht Controller Smart, c’è il JCS-Joystick Control System, che può essere utilizzato da solo o in integrazione con essi. In più, l’ultimo nato è Enjoy, il radiocomando dotato di ben due diverse bande di trasmissione per evitare qualsiasi interferenza. www.yachtcontroller.it

Enjoy è dotato di ben diverse bande di trasmissione per evitare qualsiasi interferenza causata dalla presenza di eventuali apparecchi nelle vicinanze, che non rispondono alle norme di Legge.

Enjoy è dotato di ben diverse bande di trasmissione per evitare qualsiasi interferenza causata dalla presenza di eventuali apparecchi nelle vicinanze, che non rispondono alle norme di Legge.

JCS è inoltre l’unico  ad essere dotato di un pannello di controllo  con schermo LCD, visibile anche alla luce del sole, che permette, grazie ad un pratico disegno dell’imbarcazione con indicati i motori e le eliche, di comprendere che cosa si sta esattamente attivando.

JCS è inoltre l’unico
ad essere dotato di un pannello di controllo
con schermo LCD, visibile anche alla luce del sole, che permette, grazie ad un pratico disegno dell’imbarcazione con indicati i motori e le eliche, di comprendere che cosa si sta esattamente attivando.

Il Joystick Control System Plus permette, con il solo movimento della vostra mano, l’azionamento simultaneo dei motori e delle eliche, consentendovi di manovrare l’imbarcazione in qualsiasi direzione.

Il Joystick Control System Plus permette, con il solo movimento della vostra mano, l’azionamento
simultaneo dei motori e delle eliche, consentendovi di
manovrare l’imbarcazione in qualsiasi direzione.

Lo Yacht Controller Smart ha una sola banda di trasmissione e un multiprocessore che permette un doppio controllo su ogni funzione, rendendo impossibili comandi indesiderati in caso  di guasto.

Lo Yacht Controller Smart ha una sola banda di trasmissione e un multiprocessore che permette un doppio controllo su ogni funzione, rendendo impossibili comandi
indesiderati in caso
di guasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi