developed and seo specialist Franco Danese

SWI-TEC – Innovazione al comando

TEMPOTEST MARINE – Tessuti di pregio a bordo
1 dicembre 2014
SIDERMARINE – Le molle che non ti “mollano”
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Sono oltre vent’anni che la società fondata da Marco Bachmann lancia sul mercato prodotti unici, puntando sull’affidabilità e sull’originalità. Con una sede italiana capace di offrire servizi in tempi rapidissimi.

SWI-TEC 20 cmPiù di 20 anni orsono, Marco Bachmann fondò in Svizzera la SwissTech. Allo scopo di poter testare direttamente le nuove idee ed i prototipi, egli già nel 1993 dislocò a Maiorca i reparti sviluppo e produzione, nonché la sua residenza.

L’IMPORTANZA DI INNOVARE SEMPRE
SWI-TEC sta per “Special. Water. Innovation.” La filosofia è quella di offrire prodotti di lunga durata e di altissima qualità per la quotidianitá di bordo e per rendere più agevole la vita in barca; prodotti sviluppati, testati e distribuiti dal nostro team.

LA REALTA’ ITALIANA
Da gennaio 2013, al fine di servire al meglio la clientela italiana, è attiva SWI-TEC Italia, gestita da Golondrina Boat Services, con sede a Pietra Ligure. Il titolare, Paolo Graziani, è un professionista del settore nautico, da anni specializzato nell’attrezzatura velica, manovre vele e accessori, nonché nella strumentazione elettronica. Le Offerte, gli Ordini, anche tramite il sito ed il Servizio Assistenza nel nostro paese, sono gestiti direttamente da SWI-TEC Italia, e lo staff di Golondrina Boat Services è a disposizione per qualsiasi informazione. Inoltre, SWI-TEC Italia dispone di un magazzino proprio, per cui è in grado di evadere gli ordini in tempi brevissimi. Visiti www.swi-tec.it per conoscere le novità della stagione 2015, come il nuovo idrogeneratore, il supporto smontabile per il tender e altro ancora. SWI-TEC, la passione per il mare! www.swi-tec.it

Schermata 2015-01-08 a 11.46.28

1 Comment

  1. pawel ha detto:

    ho preso il grippiale autoavvolgente. funziona bene.
    poi alcuni accessori x l’ormeggio. non è roba cinese!!!
    MI PIACE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi