developed and seo specialist Franco Danese

SIDERMARINE – Le molle che non ti “mollano”

SWI-TEC – Innovazione al comando
1 dicembre 2014
SAN GIORGIO S.E.I.N. – 50 anni di passione per il mare
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ammortizzatori per l’ormeggio brevettati che garantiscono la migliore tenuta sotto carico. La barca rimane sempre al sicuro al vostro ormeggio.

Schermata 2015-01-08 a 11.41.05Un’azienda tutta italiana che con una cura maniacale nei dettagli realizza ammortizzatori per l’ormeggio per ogni tipo di imbarcazione, di genere e dimensioni. Fiore all’occhiello della produzione di Sidermarine è la gamma di ammortizzatori per l’ormeggio MPP; una linea di prodotti che è stata particolarmente apprezzata dal mercato internazionale L’ammortizzatore MPP, completamente brevettato è caratterizzato da un’esclusiva qualità dei materiali; è infatti realizzato in acciao inox specifico ad elevata prestazione, silenziato da inserti antifrizione sostituibili e anticigolio con carichi di ammortizzamento maggiorati da una serie di inserti MOLLAFLEX/ELASTOMERO, la cui quantità può variare in base al tipo di carico da sostenere. L’ammortizzamento complessivo, al 60-70% è dato dalla compressione della molla realizzata in una lega speciale di acciaio inox, e in condizioni di maggiore sollecitazione, interviene il componente MOLLAFLEX/ELASTOMERO. Il mollone MPP grazie ai materiali utilizzati e alle soluzioni tecniche adottate in fase di progettazione e produzione ,risulta essere efficientissimo, assorbendo carichi importanti e soprattutto durando a lungo nel tempo. Gli ammortizzatori sono altamente resistenti alla corrosione dell’acqua marina e perfettamente adattabili ai diversi carichi di sollecitazione, grazie alla vasta gamma dimensionale, e calibrata. www.sidermarine.com

BARCA SICURA IN PORTO? ALL’ORMEGGIO CI PENSA SIDERMARINE
Schermata 2015-01-08 a 11.42.11Gli ammortizzatori della Sidermarine della gamma MPP sono brevettati. Vengono realizzati con materiali esclusivi e di alta qualità, garantendo la massima tenuta e assorbimento del carico e la una lunghissima durata. Gli ammortizzatori possono essere dimensionati per ogni tipo di imbarcazione. Le molle possono avere anche la calotta di rivestimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi