developed and seo specialist Franco Danese

REFIT STYLE – Permateek, un intero mondo di vantaggi

SAN GIORGIO S.E.I.N. – 50 anni di passione per il mare
1 dicembre 2014
OSMOSEA – Prodotti ideali per avere sempre acqua dolce
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Il rivestimento sintetico per la coperta della barca ha un’ampia scelta di colori, una grande resistenza agli agenti atmosferici e si lava facilmente.

LogoCos’è il permateek? Impropriamente, quando si argomenta di rivestimento sintetico, si parla di “teak sintetico”, questo perché si sfrutta la dicitura puramente estetica, quasi si avesse paura di parlare di ciò che è: un rivestimento sintetico PVC, con i pregi e i vantaggi che questo materiale offre.  Il PERMATEEK è un rivestimento sintetico di alta qualità che offre molteplici vantaggi e presenta caratteristiche di alta qualità: ampia scelta di colori, un’amalgama rivista che ha migliorato la temperatura al sole e il cambio di colorazione nel tempo, doghe saldate tra loro a caldo e quindi in modo omogeneo e resistente. La scelta commerciale da noi fatta è quella di esaltarne le “doti naturali”, con realistica consapevolezza che di materiale sintetico si tratta ma con la stessa consapevolezza degli enormi vantaggi che offre rispetto al legno vero, diventando un’ottima alternativa. Il rivestimento sintetico è una scelta. Una scelta dettata da: stile di vita, utilizzo della superfice da rivestire, tempo a propria disposizione. PERMATEEK non necessità di trattamenti e manutenzioni annuali, è facilmente lavabile, non subisce usura, offre una particolare lavorazione tra doga e doga, di saldatura e non di incollaggio, che garantisce la tenuta perfetta. La particolare mescola di materiale ha permesso di renderlo inalterabile agli effetti dei raggi UV, del sale e di eventuali funghi o simili. Per tali caratteristiche il PERMATEEK è adatto a chi abbisogna di un rivestimento esteticamente piacevole e indistruttibile. Come viene fornito? L’artigiano professionista o i cantieri possono acquistarlo al grezzo così da poterlo assemblare “in casa” o già assemblato fornendoci le sagome. Un armatore può acquistarlo assemblato dopo averci fornito le sagome della superfice che intende rivestire. www.refitstyle.com

UN OTTIMO PRODOTTO INSIEME AD UNA PROFESSIONALITA’ NELL’INSTALLAZIONE GARANTISCONO UNA COPERTA PROTETTA ED ESTETICAMENTE PIACEVOLE
Schermata 2015-01-08 a 11.30.04REFIT STYLE, che è un servizio di EMMEGINAUTICA di Mirco Gazzato, nasce da un esperienza di attività artigianale e di installazione prima che di importatore e commerciale, questo ci permette ci poter scegliere con cura i nostri collaboratori ma soprattutto di supportare con efficienza e serietà coloro i quali fossero interessati a rimodernare la loro imbarcazione con il materiale sintetico PERMATEEK. La notevole esperienza e preparazione sulla conoscenza  e lavorazione del materiale, la possibilità di avvalersi di un team di collaboratori consolidato e affiatato, ci colloca in una posizione privilegiata e di forte espansione.

Schermata 2015-01-08 a 11.29.58Il tappetto in materiale sintetico PERMATEEK è fornito bordato e rifinito ad hoc, pronto per essere installato sulla superfice da rivestire. Le doghe sono assemblate tra loro tramite saldatura a caldo, il tappetto viene creato manualmente sulla sagoma che ci viene fornita, questa lavorazione manuale permette di non aver sprechi di materiale e di poter offrire una risposta a tutte le richieste che vengono fatte, anche con disegni particolari o lavorazioni elaborate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi