OSCULATI – tutti gli accessori nautici dove e quando vuoi

logoosculati_XR1kc1bKayFDOltre ad essere uno dei principali rivenditori di accessori nautici in Italia e in Europa con circa 18 mila referenze a catalogo, Osculati può vantare una produzione propria di oltre 6.000 articoli, grazie a un reparto Engineering & Design interno all’azienda. L’azienda è da sempre un punto di riferimento sicuro per professionisti e diportisti; riesce a soddisfare le richieste dei propri clienti spedendo in 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, garantendo la disponibilità della merce al 98% per un valore di magazzino di circa 30 milioni di euro. Fondata nel 1958, Osculati è presente in tutti i 5 continenti, con oltre 2000 clienti in 95 paesi.

L’azienda si afferma oggi nel mercato globale con un fatturato che supera i 46 milioni di euro, scelta come partner ufficiale di alcuni dei più grandi marchi del settore come Lewmar, Whale, Oceanair, Henderson, Polyform, Marlow, ProLoc, etc. Conquista anche 3 premi come miglior distributore negli ultimi anni e ben 4 Special Mention al Dame. La continua ricerca volta all’innovazione e alla qualità, l’investimento in strumenti utili ad un controllo intensivo delle materie prime (come la camera a nebbia salina) caratterizzano da sempre Osculati, a cui ormai si affidano i maggiori cantieri italiani ed europei come il gruppo Jeanneau-Beneteau, Azimut, Sirena Marine, etc. Osculati ha maturato una profonda conoscenza delle esigenze dei propri clienti lavorando fianco a fianco con i principali costruttori di barche di ogni tipo. Osculati è portabandiera della qualità Made in Italy ed è orgogliosa di contribuire a questa eccellenza come fornitore dei più famosi cantieri navali. Molti prodotti vengono disegnati e sviluppati nella sede di Milano, grazie all’ausilio dei più moderni software CAD 3D, stampanti 3D per la prototipazione rapida e alla grande passione ed esperienza dell’ufficio Engineering & Design. www.osculati.com

Schermata 2015-01-08 a 11.13.35

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su