developed and seo specialist Franco Danese

MARCO – Sicurezza e qualità per la barca da oltre quarant’anni

NAUTICPLACE – l’accessorio on line
1 dicembre 2014
MA-FRA coccola la tua barca
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Dal 1970 Marco produce pompe elettriche e avvisatori acustici di alta qualità, divenendo leader nel suo settore ed espandendosi in oltre 80 paesi nel mondo.

SIST MARE_Reg_cmykNata nel 1970 grazie ad un’intuizione del fondatore Giovanni Marco Franceschini, oggi Marco S.p.a è una realtà di prim’ordine a livello internazionale nel campo degli avvisatori acustici e delle pompe elettriche. Punto di forza di questa azienda attiva nel settore da oltre quarant’anni è senza dubbio la qualità dei prodotti Made in Italy dal design accattivante e dalla trasversalità di applicazione. Marco, infatti, si rivolge non solamente al mondo della nautica, ma anche a quello automobilistico, industriale e dell’agricoltura. Tutti i prodotti hanno omologazioni internazionali e vengono costruiti e assemblati da un team di esperti altamente specializzato, in modo tale da garantire un altro aspetto fondamentale per questa azienda che è la sicurezza. I prodotti Marco vengono usati da cantieri di prestigio come Ferretti, Sunseeker, Azimut e tanti altri ancora, ad attestarne le già citate caratteristiche. Tra i prodotti Marco ci sono le pompe “intelligenti” che, grazie ad un cervello elettronico, sono in grado di offrire svariati vantaggi come, ad esempio, controllare in modo costante pressione, corrente e voltaggio, e le pompe professionali per travaso diesel, olio e acqua con interruttore on/off ed invertitore integrato nella calotta impermeabile. Inoltre, dalla sinergia tra Marco e Tessilmare, è nato un nuovo brand, Mate Group, attivo nella commercializzazione del prodotto Marco e Tessilmare nei mercati esteri, anche in quello americano, dove l’azienda Marco è presente da cinque anni tramite la filiale Mate Usa con sede in Florida. www.marco.it

UNA SERIE DI POMPE E AVVISATORI ACUSTICI PER OGNI IMBARCAZIONE
Schermata 2015-01-08 a 10.58.12UP1-JS: Pompa 12V e 24V con girante in gomma flessibile ideale per travaso acque grigie e svuotamento sentine. Dotata di interruttore ON/OFF integrato nel motore che garantisce l’impermeabilità della pompa. Portata massima 28 l/min.

 

Schermata 2015-01-08 a 10.58.18UP6/E: Elettropompa autoadescante a 12/24V con sensore elettronico per il controllo costante delle funzioni. Velocità variabile del motore e sensore fine liquido. Non necessita di vaso ad espansione. Principali impieghi: pompa autoclave, doccetta e lavaggio ponte. Portata 26 l/min.

 

Schermata 2015-01-08 a 10.58.03OCK1-R: kit compatto 12V -24V per il cambio olio dotato di interruttore ON/OFF integrato a 3 posizioni che consente l’inversione della direzione del flusso. Facile da utilizzare e trasportare. Completo di pompa con ingranaggi in bronzo, pinze di alimentazione, fusibile di protezione, accessori e tubi per le operazioni di trasferimento.

Schermata 2015-01-08 a 10.58.09SK1:  Tromba elettromagnetica per imbarcazioni. Corpo in ASA bianco o cromato con elevata resistenza ai raggi UV, staffa in acciaio inox e facile installazione. Suono potente e linea compatta ed aerodinamica. Eccellente sistema drenante.

 

Schermata 2015-01-08 a 10.57.58EMX2: Tromba elettromagnetica singola o in coppia dotata di cornetto, supporto di fissaggio emembrana completamente in acciaio inox. Nuovo design della staffa di fissaggio che prevede il passaggio del cavo a scomparsa. Completa di kit di montaggio.

 

1 Comment

  1. dog food ratings ha detto:

    I and also my pals were taking note of the great helpful tips found on your web site and at once I had an awful feeling I had not expressed respect to the web site owner for those tips. The boys had been certainly passionate to study them and have undoubtedly been loving those things. Many thanks for actually being very considerate and then for picking varieties of great tips millions of individuals are really desirous to understand about. Our honest apologies for not expressing appreciation to you sooner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi