developed and seo specialist Franco Danese

Guarda avanti con VOLVO PENTA

YACHT CONTROLLER – Ormeggi la barca con un dito
1 dicembre 2014
TEMPOTEST MARINE – Tessuti di pregio a bordo
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Volvo Penta migliora ancora una volta la sicurezza e la funzionalità a bordo con due proposte innovative per il controllo della navigazione e la correzione dell’assetto.

Schermata 2015-01-08 a 12.06.22Nata per sviluppare prodotti innovativi, al fine di rendere ancor più sicura e piacevole la navigazione da diporto, Volvo Penta ha lanciato quest’anno sul mercato due prodotti nati per migliorare la sicurezza e la funzionalità a bordo: il sistema Glass Cockpit e il nuovo Interceptor. Inoltre a partire dall’estate 2013 i clienti dei motori e delle trasmissioni Volvo Penta per applicazioni da diporto potranno fare affidamento sui duplici miglioramenti legati alla garanzia dei prodotti Volvo Penta. La garanzia limitata di base è estesa fino a un massimo di due anni per l’intero prodotto e un periodo aggiuntivo di massimo tre anni per determinati componenti principali. Anche gli accessori acquistati contemporaneamente ai motori beneficeranno di un periodo di garanzia estesa.

UN DISPLAY FACILE E INTUITIVO
Il nuovo Glass Cockpit di Volvo Penta è un sistema di monitoraggio e controllo completamente integrato che raccoglie tutte le informazioni del quadro strumenti, inclusi avvisi e allarmi, e le mostra su un display ad alta tecnologia. Prevede un design e un’interfaccia comuni ed ergonomici per l’intero cruscotto, con pulsanti sui comandi e touch-screen sugli schermi. La gestione dei display facile e intuitiva e l’esclusiva guida automatica rendono la navigazione ancora più facile e piacevole. Oltre ai vantaggi per i diportisti, il sistema Glass Cockpit rende possibile la progettazione di cruscotti estremamente funzionali, sicuri ed ergonomici e per di più con un design attraente e innovativo.

Schermata 2015-01-08 a 12.07.37

 

CORREGGERE L’ASSETTO
Con l’esplicito obiettivo di progettare un sistema di correzione dell’assetto nuovo, più efficiente, solido e che aumenti la sicurezza e il comfort delle imbarcazioni da diporto, Volvo Penta ha compiuto il primo passo nelle grandi imbarcazioni per applicazioni commerciali. Il risultato è un sistema di correzione dell’assetto con un design completamente nuovo e caratteristiche esclusive. www.volvopenta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela