developed and seo specialist Franco Danese

G&G RIGGING l’idea e il successo

IDROMAR non ti lascia a secco
1 dicembre 2014
FORNITURE NAUTICHE ITALIANE al servizio di chi ama navigare
1 dicembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Tutto quello che serve per armare una barca a vela, dalle sartie all’albero, G&G Rigging è il referente giusto per navigare in sicurezza e con la barca a punto.

Schermata 2015-01-07 a 17.36.19La G&G Rigging nasce nel 1986 e si propone sul mercato come azienda improntata alla realizzazione di sartiame in fune inox. G&G Rigging oggi è un’azienda leader nel campo dello standing rigging e dell’attrezzatura di coperta grazie a un percorso di crescita ed evoluzione, di obiettivi raggiunti e di esperienza costruita perseguendo la soddisfazione della clientela. La nostra politica aziendale è molto semplice: fare in modo che il servizio e la qualità dei prodotti diventino il nostro punto di forza a dispetto di un mercato che rivolge l’attenzione sempre più al solo aspetto economico. La scelta si è rivelata vincente.
I NOSTRI PRODOTTI
Acmo
è il primo marchio importato in Italia in esclusiva dal 1986, ma le sole funi inox e gli accessori della casa francese non ci consentivano di entrare nel mercato delle barche da regata, così Riggarna (trasformata poi in OCEAN YACHT SYSTEM – OYS), azienda leader per il rod e i suoi componenti, è entrata a far parte dei nostri prodotti nel 1990. Nel 1991 RECKMANN ci riconosce come distributori esclusivi per gli avvolgifiocchi manuali, elettrici ed idraulici. Nel 1999 LEISURE FURL ci affida l’esclusiva per l’Italia e nel 2000 parte la distribuzione di BLUE WAVE, azienda danese produttrice di accessori per sartie. GOIOT ci viene assegnata nel 2001 e nel 2003 l’ambita casa francese SPARCRAFT ci affida la distribuzione dei suoi alberi e dei prodotti. Nello stesso anno concordiamo la distribuzione dei prodotti idraulici con la ditta olandese HOLMATRO, che si aggiunge ai nostri prodotti e che ha ceduto la produzione della gamma marina alla RECKMANN HYDRAULICS dal 2012. Nello stesso anno entra a far parte anche Watt&Sea, un generatore innovativo che sfrutta la velocità della barca a vela e Handy Duck il mezzo marinaio che semplifica ogni ormeggio. Fendertex parabordi in fibra tessile gonfiabili e sgonfiabili ad alte resistenze. www.gegrigging.com

DALLA COPERTA IN SU G&G RIGGING E’ IL PARTNER CHE FA PER VOI E PER LA VOSTRA BARCA
Schermata 2015-01-07 a 17.37.30Funi e sartie Una gamma completa di funi, rod, kevlar, PBO e carbonio, ci consente di soddisfare le necessità di diverse tipologie di sartie. Ogni accessorio utilizzato per la realizzazione delle sartie è garantito per un carico di lavoro superiore alla sartia stessa.

 

Watt-&-Sea-10-det

Watt&Sea L’idrogeneratore WATT&SEA è concepito per garantire autonomia alle batterie senza l’utilizzo di motore. Un prodotto innovativo, che sfrutta la velocità della barca quando naviga a vela per produrre da 300 a 600 watt di energia ad una velocità intorno agli 8 nodi.

 

PROFILO ALBEROSparcraft I nuovi profili S vedono incrementati i valori delle inerzie sia longitudinale che laterale. A questi si aggiungono i profili avvolgiranda.

 

 

HOLMATROReckmann Hydraulics Grazie alla pompa a doppia velocità i nostri cilindri integrali modificano con precisione e velocità la tensione del paterazzo.

 

 

RECKMANNReckmann Furlers Il sistema RS2000, oggi alla terza generazione, si affianca ai modelli elettrici ed idraulici.

 

 

Coastal furling boomLeisure Furl Dopo il successo del boma classico in alluminio per barche sopra i 40 piedi è disponibile un nuovo prodotto in carbonio con nuova tecnologia ideale per avvolgere rande su boma anche per barche tra i 30 e i 40 piedi.

 

 

Visu_conception_fabricationFendertex Questo parabordo è costituito da una membrana gonfiabile flessibile e resistente, combinata a un involucro in tessuto a maglia in filo tecnico anti UV colorato. Il tappo di otturazione è munito di una valvola di gonfiaggio/ sgonfiaggio rapido e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi