L’orologio da barca? Compralo su Nauticplace e risparmi 100 euro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

imageQuesta è l’occasione per portarvi a casa l’orologio da barca giusto per voi a un prezzo davvero irrinunciabile: fino a domanica 23 novembre su Nauticplace potrete acquistare alcuni orologi della Locman usufruendo di sconti più che convenienti. Ad esempio, il modello Stealth Mare con quadrante blu lo trovate a 195 euro invece che 295, risparmiando 100 euro. Affrettatevi perché ne sono rimasti solo sei!

imageSTEALTH MARE, QUALITÀ ED ELEGANZA
Stealth Mare è la diretta evoluzione del modello Stealth, la collezione di punta di Locman Italy. Il design attuale, essenziale, coniugato all’utilizzo di materiali di ultima generazione studiati per assicurare il massimo grado di leggerezza e resistenza, ha fatto di Stealth un’icona dei nostri giorni. Con questo modello Locman presenta un orologio, ancora più tecnico e sportivo: Stealth Mare, dotato di una ghiera girevole unidirezionale in acciaio, con maschera in duralluminio serigrafato.

Finita con una zigrinatura che ne agevola la rotazione durante le immersioni, la ghiera di Stealth Mare è caratterizzata da grandi cifre arabe alternate a indici, per una massima visibilità. Anche l’ampio quadrante è stato realizzato in modo da consentire una leggibilità ottimale durante l’utilizzo notturno o sportivo. Gli indici e le lancette, tranne la sfera dei secondi centrali, sono trattati con il superluminova, un prodotto luminescente innovativo, totalmente biocompatibile con il corpo umano, a differenza del trizio comunemente utilizzato per questo scopo. La cassa piatta in titanio e acciaio, con il fondo serrato da quattro viti, racchiude un movimento solotempo al quarzo, con garanzia di impermeabilità sino a 10 atmosfere oppure, un meccanismo cronografo, fino a 5 atmosfere. Anche per il cinturino Locman ha scelto un materiale altamente resistente e biocompatibile, una gomma siliconica anallergica e morbidissima al tatto, a colorazione vegetale. Le caratteristiche tecniche dell’orologio al quarzo Locman Stealth Mare comprendono una resistente cassa in acciaio e titanio che lo rendono contemporaneamente leggero e adatto ad un uso sportivo; infine il cinturino, realizzato in silicone.

LE ALTRE OFFERTE
Ma non è finita qui: su Nauticplace potrete trovare lo Stealth Crono a 329 euro (cioé a 66 euro di meno rispetto al prezzo normale), lo Stealth Mare con quadrante grigio a 249 euro (-46 euro) e con quadrante nero a 329 (-66 euro). Mica male.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Registrati



Accedi