La nuova ancora frutto dell’ingegno di due crocieristi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

mantus-anchorIl mercato propone ancore che assicurano una tenuta sempre migliore. Mantus Anchor è una nuova ancora caratterizzata da un design che le garantisce una presa sicura sulla sabbia e sui fondali fangosi, in qualunque modo essa cada sul fondo. Come la più tradizionale Rocna, è caratterizzata dalla presenza di un rollbar. Realizzata in lamiera d’acciaio di alta qualità, non contiene parti saldate tra loroIl fuso è molto squadrato.

GUARDA COME FUNZIONA L’ANCORA

Deneen_GregIL MARINAIO & L’INGEGNERE
L’ancora è stata creata dall’esperienza di due crocieristi, che hanno deciso di fondare la Mantus nel 2012: Greg e Deneen Kutsen. Greg ha navigato a lungo in Colombia e tra le coste dell’America Latina, facendosi le ossa in punti in cui l’ancoraggio si è rivelato problematico. Ha incontrato Deneen durante una regata lunga ed è sbocciato l’amore: lui esperto marinaio, lei ingegnere strutturale. Da questo mix esplosivo è nata la Mantus. www.mantusanchors.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna in alto