developed and seo specialist Franco Danese

Catana approda in Italia e sceglie Adria Ship

Pedote alla Route du Rhum: “Mi sento come i soldati di Ungaretti”
12 novembre 2014
Il volto inedito di Fabrizio De André velista
13 novembre 2014

BALI_45_navigation
Catana Group festeggia i suoi 30 anni d’attività rilanciando il brand in Italia e affidando ad Adria Ship della famiglia Coretti (dealer italiano per Elan e Impression Yachts) sia lo storico marchio Catana sia la nuova linea Bali.

bali 4.5 - sternIN PISTA CON I BALI
Adria Ship, anch’essa prossima a un compleanno importante (la maggiore età, i 18 anni nel gennaio 2015), si appresta ora a sostenere il rilancio italiano delle barche del cantiere francese e con esso il debutto dei nuovi catamarani Bali 4.2 e Bali 4.5, impegnando tutto il proprio network di vendita, dalla Sicilia fino al Friuli Venezia Giulia, dove ha sede la propria direzione commerciale e la Darsena San Marco in cui è stata anticipata la nuova tendenza del mercato e sono già stati attrezzati gli ormeggi per accogliere questa tipologia d’imbarcazioni. L’azienda di Grado sarà dealer anche dei modelli Catana (42, 47, 53, 59 e 70 piedi).

CATANA, ATELIER DEI CATAMARANI
Il cantiere di Canet en Roussillon, al confine con la Spagna, è stato acquistato nel 2003 dal designer Olivier Poncin che ha sviluppato la produzione, accentuando soprattutto la personalizzazione dei modelli Catana, giunti oggi a un livello di tale ricercatezza da poter attribuire a questo cantiere il titolo di un vero e proprio “atelier” dei catamarani.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi