Catana approda in Italia e sceglie Adria Ship

BALI_45_navigation
Catana Group festeggia i suoi 30 anni d’attività rilanciando il brand in Italia e affidando ad Adria Ship della famiglia Coretti (dealer italiano per Elan e Impression Yachts) sia lo storico marchio Catana sia la nuova linea Bali.

bali 4.5 - sternIN PISTA CON I BALI
Adria Ship, anch’essa prossima a un compleanno importante (la maggiore età, i 18 anni nel gennaio 2015), si appresta ora a sostenere il rilancio italiano delle barche del cantiere francese e con esso il debutto dei nuovi catamarani Bali 4.2 e Bali 4.5, impegnando tutto il proprio network di vendita, dalla Sicilia fino al Friuli Venezia Giulia, dove ha sede la propria direzione commerciale e la Darsena San Marco in cui è stata anticipata la nuova tendenza del mercato e sono già stati attrezzati gli ormeggi per accogliere questa tipologia d’imbarcazioni. L’azienda di Grado sarà dealer anche dei modelli Catana (42, 47, 53, 59 e 70 piedi).

CATANA, ATELIER DEI CATAMARANI
Il cantiere di Canet en Roussillon, al confine con la Spagna, è stato acquistato nel 2003 dal designer Olivier Poncin che ha sviluppato la produzione, accentuando soprattutto la personalizzazione dei modelli Catana, giunti oggi a un livello di tale ricercatezza da poter attribuire a questo cantiere il titolo di un vero e proprio “atelier” dei catamarani.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

5 idee regalo di Natale per appassionati di nautica

Regali di Natale: 5 idee perfette per chi va in barca

  In cerca di regali di Natale da fare ad un appassionato di nautica? Abbiamo la soluzione per te, anzi cinque soluzioni, direttamente direttamente dallo stand di Indemar – distributore italiano di componenti e accessori nautici – alla Milano Yachting Week. Ecco

Torna su