ESCLUSIVA Advanced A44, abbiamo “rubato” le prime foto in navigazione

A44_APE
Ve lo abbiamo presentato nei mesi scorsi
, ma dal vivo eravamo riusciti a vederlo solamente in banchina al Salone di Genova. I giorni scorsi, eravamo nel Golfo del Tigullio quando da lontano abbiamo visto una sagoma nera che ci pareva di conoscere. Abbiamo visto giusto, davanti a noi navigava il nuovo Advanced A44, il bolide che segna il ritorno sul mercato del diporto di un progettista “sportivo” (ha una mostruosa esperienza in Coppa America) come Roberto Biscontini, che ha curato le linee d’acqua. A completare il progetto, lo studio Nauta ha lavorato sugli interni e sul design di coperta.

Vi mostriamo qui le primissime immagini dell’A44 in mare, un breve video della navigazione e i nostri approfondimenti. Buona visione!

L’A44 IN NAVIGAZIONE

L’ESORDIO AL SALONE DI GENOVA

ROBERTO BISCONTINI RACCONTA COM’E’ NATO L’A44

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi