VIDEO Occhio ragazzi, volano Laser!

scheidt-foils-laserTranquilli, non è un fotomontaggio! Quello che il fenomeno brasiliano Robert Scheidt sta testando sul lago di Garda altro non è un Laser dotato di foils. A produrre questo divertente “upgrade” è un’azienda australiana, la Glide Free. Si tratta di un set composto da una pinna di deriva dotata di folio, con sensore integrato (senza attacchi speciali o cavi) e di un timone retrattile. Con 10 nodi, assicura l’azienda, potrete tranquillamente volare sull’acqua! E in Italia, potrete acquistare il kit presso Negri Nautica (il costo, comprensivo di IVA, è di 3.900 euro), direttamente QUI.

IL FOIL PER LASER IN VIDEO


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “VIDEO Occhio ragazzi, volano Laser!”

  1. Quel pazzo di australiano ce l’ha fatto provare a Hyeres: 20 nodi ed onda ma il laser non si alzava… in porto abbiamo scoperto che aveva dimenticato di mettere il tappo e lo scafo era pieno d’acqua… Buono per fare il coatto davanti al circolo!

  2. Pingback: VIDEO Melges 14, un altro, nuovo, anti-Laser?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su