developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO Occhio ragazzi, volano Laser!

Al cinema protagonista è una superbarca, il Wally Esense. Da vedere per sognare
20 ottobre 2014
Alberto Bona conquista l’argento alla Mini Barcelona
21 ottobre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

scheidt-foils-laserTranquilli, non è un fotomontaggio! Quello che il fenomeno brasiliano Robert Scheidt sta testando sul lago di Garda altro non è un Laser dotato di foils. A produrre questo divertente “upgrade” è un’azienda australiana, la Glide Free. Si tratta di un set composto da una pinna di deriva dotata di folio, con sensore integrato (senza attacchi speciali o cavi) e di un timone retrattile. Con 10 nodi, assicura l’azienda, potrete tranquillamente volare sull’acqua! E in Italia, potrete acquistare il kit presso Negri Nautica (il costo, comprensivo di IVA, è di 3.900 euro), direttamente QUI.

IL FOIL PER LASER IN VIDEO

3 Comments

  1. Gigi ha detto:

    Quel pazzo di australiano ce l’ha fatto provare a Hyeres: 20 nodi ed onda ma il laser non si alzava… in porto abbiamo scoperto che aveva dimenticato di mettere il tappo e lo scafo era pieno d’acqua… Buono per fare il coatto davanti al circolo!

  2. […] cimentati i velisti più grandi. Una barca “da spiaggia” che solo l’anno scorso ha dimostrato di poter anche volare grazie al sistema di foils da montare in pochi minuti ideato dalla Glide Free, rispondendo alle esigenze dei velisti più […]

  3. Ugo ha detto:

    mi viene da piangere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi