ARC 2014, Chi vuol essere velista oceanico?

arcAlle 12,45 del 23 novembre 2014 parte da Las Palmas a Gran Canaria l’edizione record della ARC, il rally ovvero la regata/passeggiata in  oceano Atlantico più affollata del mondo, che giunge nell’isola caraibica di St. Lucia dopo 2.700 miglia di navigazione, con arrivo  previsto a partire dal 7 dicembre.

las-palmasVOLETE PARTECIPARE?
Quest’anno al via 250 barche e oltre 2.000 velisti. Barche di ogni genere con l’unico limite di lunghezza minima di 27 piedi (circa 8 metri). Se volete partecipare a  questa esperienza potete rivolgervi a www.stormforce.biz che mette a  disposizione passaggi con cuccetta singoli. E’ previsto un corso a  Southampton (RYA Sea Survival) e corsi intensivi durante la  navigazione per diventare alla fine provetti navigatori oceanici. Il prezzo base è di ben 3.750 sterline. L’esperienza dura dal 17 novembre al 13 dicembre.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

In America piacciono anche le barche fuori dal coro

In America e in Europa non sempre la pensiamo uguale in fatto di barche. La dimostrazione dai candidati agli “Oscar” USA delle barche a vela del 2023. Le riviste di settore americane Cruising World e Sailing World hanno annunciato all’Annapolis

Torna su