Next 33, il piccolo bolide che parla italiano

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Next33Un piccolo (per dimensioni) bolide è l’ultimo progetto presentato in casa Next Marine e porta una firma tutta italiana. E’ Maurizio Cossutti, infatti, il papà del Next 33, che si propone come un puro racer sulla scia del suo fratello maggiore Next 37 , pronto al lancio nella prossima primavera. La barca, lunga 9,98 metri e larga 3,50, verrà proposta  in versione ottimizzata ORC o IRC a cui si affiancherà una versione più estrema OPEN per gli amanti delle regate senza rating.

Tra le particolarità, proporrà soluzioni di ballast facilmente rimovibili, per modificare in maniera veloce assetti e pesi, e la possibilità di armare Gennaker frazionati o in testa. Il prezzo di lancio è stato fissato a 88.900 euro + IVA con pack interessanti per vele e elettronica per gli armatori 2015.

I NUMERI DEL NEXT 33
LFT m 9.98
Larg. m 3.50
Pesc. m 1.85
Disl. kg 3600-3800
Ballast rimovibile dall’esterno kg 200
Ballast interno g 300
Sup. randa mq 33.5
Sup. fiocco mq 28
Sup. gennaker mq 105
Sup. spinnaker mq 81

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto